loril Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 freschissime e profumatissime 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 ecco, quì ho pensato un pò alla determinazione, a prima occhiata poteva sembrare A. junquillea ma bohh i colori non sembrano quelli poi uno bravo avrebbe notato l'assenza di anello allora scatta foto e micologo on-line che mi sorprende del tutto, anche questa è A. vaginata 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 il boschetto è piccolo, tipo quelli da pausa pranzo ma le idee non mancano, ho il tempo più che necessario per un giro sui prati come immaginavo, i primi agarici, leggermente arrossenti al taglio quindi Agaricus benesii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2018 anche con questa specie mi sono divertito e per completare la giornata pure questa terminata in anticipo causa pioggia, un bella fungaia che mi aspettava dai che domani non vado .................. ehmm cioè volevo dire ...................... ritorno a porcini un 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 C'è stato un tempo che avrei odiato tutto questo. Adesso invece provo la stessa gioia e le stesse emozioni che tu hai descritto! Grazie Luciano di avermi portato con te. Un abbraccio 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 C'è stato un tempo che avrei odiato tutto questo. Adesso invece provo la stessa gioia e le stesse emozioni che tu hai descritto! Grazie Luciano di avermi portato con te. Un abbraccio caro roberto, in questi momenti poi sarebbe stato veramente il massimo averti con me, so bene il tuo periodaccio, dai vedrai che presto passeggeremo anche noi insieme a te un forte 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Bravo Luciano continua così che almeno riesco a vedere il bosco visto che ultimamente non mi riesce sicuramente per colpa mia............... mi piace assai questa carrelata fungina di vari generi che popolano il bosco e vedo con immenso piacere che sei ormai una certezza nella micologia..............bravo..... Un 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 m'hai fatto veni' voglia d'anna a vvede' forse che forse domani .... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Bravo Luciano continua così che almeno riesco a vedere il bosco visto che ultimamente non mi riesce sicuramente per colpa mia............... mi piace assai questa carrelata fungina di vari generi che popolano il bosco e vedo con immenso piacere che sei ormai una certezza nella micologia..............bravo..... Un certo lupone che nel bosco non penso solo ai porcini, mi attraggono le altre specie però sono un pò somaro, quando non capisco ho il micologo on-line che mi risponde sempre, vedi l'amanita per me quasi strana invece comunissima un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 m'hai fatto veni' voglia d'anna a vvede' forse che forse domani .... movite cammina che aspetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Complimenti Lucio ...belle foto e bei funghi .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Caro Luciano, c'ero passato prima io in quei posti, i funghi li avevo visti ma te li ho lasciati per farti divertire, ehh! un salutone e in bocca al lupo, Ennio. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati