Gibbo Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 È si. Tutti a mandarmi foto e fare battute simpatiche, ed io a provare a rispondere senza dire le parolacce.... ma la fuga è nell’aria. E il richiamo è delle sirene a me più vicine a casa ed al cuore e appena arrivato è già un bel bosco ad accogliermi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 E poi oh Il Gava ha detto che sarà una buona annata! Ed in effetti sembra che qualcosa si sia già mosso.... E qui è faggio, caldo ma faggio oh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 E ci sono pure loro, il che non guasta dopo annate in cui han saltato a piè pari... la foto non è di oggima quest’anno son tutti belli tozzi fatti con lo stampino. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Non so più che foto mettere senza scomodare un porcino... Vabbè allora dai.. Lui è dove doveva essere e mi ha dato il benvenuto sui crinalini di galestro, e non è male come benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Si si il terreno è ben caldo dopo un 2017 arroventato e un Aprile che ci ha rimesso in pari dal freddo dell’inverno. E i funghi sono soprattutto dove è piovuto meno... come qui. Che il terreno è caldissimo me ne accorsi giorni fa in pausa pranzo. Guardate che spettacolo di Russula aurea. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Il tragitto è quello di sempre... sono anni che li fotografo e loro sono per me una vecchia coppia di amici.... l’abbraccio... ricordate? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 E poi: Ullalla ullalla questo è il valzer del fungo porcinoooo Ullalla ullalla ullallallà questo è il valzer che fa lalalla La dedica è per il nostro poliedrico pittore attore cantante ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Ma una fungaia che in maggio mai mi sarei aspettato di veder fiorita mi ha regalato il fungo perfetto.... E qui un altro amico vedrà da solo la dedica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Vecchi e giovani assieme come nelle belle famiglie. Uno strano maggio? O forse un maggio di quelli di molti anni fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Ed anche nel misto cerro ci sono ancora adulti e piccolini, e pensare che ho trovato anche i resti di funghi precedenti... e io che andavo a prugnoli!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Io adesso son più sereno perché mi son tolto il dubbio... Posso tornare tranquillo all’orto. E visto che c’è lei (buon segno) posso tornare anche tra qualche giorno se riesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 A presto rivederci Apibbini.. A presto Robertone... (sui telefonini con talpatar non ci sono le emoticons senno mettevo roba sdolcinata) abbraccioneeeee caro mio Dimenticavo... ho avuto fortuna non pensate che ci siano tanti funghi, lo ha detto anche il signore che mi ha trovato sul sentiero vicino alla macchina e che è quasi svenuto vedendo il cesto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 come è quella del signore vicino alla macchina ?? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2018 come è quella del signore vicino alla macchina ?? :lmao: Aveva due gambi secchi e dopo l’avvilimento in un primo momento, vedendo il mio paniere, poi è andato via motivato a tornare il giorno dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati