matti Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Bravo Giacomino...oltre ai funghi e alle foto sempre belle ..hai dato speranza a quel signore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Hai ragione, bisogna sapersi accontentare, ne parlavamo anche domenica....e comunque il Gava è sempre il Gava....un abbraccione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Bravissimo,Giacomo,complimenti ☺ sana invidia,cercherò di rifarmi... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2018 E poi ci son quei momenti che solo con una foto così puoi spiegare.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 non oso pensare che accadrà il giorno che andrai in pensione ...... grande Giacomo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2018 A proposito! Siete tutti a tirar botte sul capo a questi poveri funghi.... io li accarezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2018 E li bacio, tutti, ma questa è storia... buona giornata... lavoriamo dai.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Giugno 2018 Condividi Inviato 1 Giugno 2018 boni quelli giallo rossi da ARoma 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Giugno 2018 Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Vedo che anche lì la situazione è simile a quella che ho vissuto ieri... russule, rubescens e porcini... qua mancano i galletti, ma credo che sia questione di giorni. .... Se avesse voglia di raccontare di nuovo qualcosa qui sul Forum, almeno una persona che lo aspetta c'è, diglielo al Gava! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Giugno 2018 Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Giacomo anche io mi sono goduto i primaverili fino in fondo anche se iniziavano i porcini, ma sono contento della mia scelta. In compenso la qualità è molto buona e ora bsiogna cercarli bene perchè non sono ovunque e non in tutti i boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati