ALDO Inviato 14 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Peccato che era tardi, molto tardi, e ho dovuto uscir dal bosco..... e non so quando potrò tornarci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Comunque contentissimo e con quest'ultimo vi saluto Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Aldo se non ci puoi tornare... manda le coordinate a qualche amico:D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 La mia partenza è stata mooolto più tranquilla .... Complimenti Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Aldo!!! Partito tardi ma ti sei rimesso in pari vedo ahahhahahha a prestoooooooooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Grande Aldo..sana invidia..oramai i porcini li sogno solo di notte.. Abbraccione a te e a Marcellina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 datti da fare aldo e tornaci presto altrimenti li trovi marci bella raccolta anche perchè come dici di questi tempi solitamente ne fa molti di meno anche da me un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Aldo se non ci puoi tornare... manda le coordinate a qualche amico:D Certi posti non han coordinate....... fin che dura tengo il segreto ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2018 La mia partenza è stata mooolto più tranquilla .... Complimenti Aldo Non ti credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Sei partito alla grande ....Mitico Aldo Complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Aldo!!! Partito tardi ma ti sei rimesso in pari vedo ahahhahahha a prestoooooooooooo Alla pari non credo....... ce ne vuole ancora se non altro ho fatto trovare i primi anche a Marcella A presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Grande Aldo..sana invidia..oramai i porcini li sogno solo di notte.. Abbraccione a te e a Marcellina Ti credo Giuliano.... comunque certi boschi son terribili anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2018 datti da fare aldo e tornaci presto altrimenti li trovi marci bella raccolta anche perchè come dici di questi tempi solitamente ne fa molti di meno anche da me un Sarà dura Luciano..... mi ripeto son incasinato, sarei salito volentieri anche oggi ....... dai speriam x la settimana prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2018 (modificato) Sei partito alla grande ....Mitico Aldo Complimenti Ciao Adriano, ti saresti divertito pure tu, la faggeta era viva, uno spettacolo di funghi e fungacci, e colori splendidi è bello quando il bosco è in movimento Modificato 14 Giugno 2018 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Non ti credo Parlo della prima .... la seconda molto meglio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati