ALDO Inviato 15 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2018 Parlo della prima .... la seconda molto meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 E bravo Aldo, che sei riuscito a ritagliarti il tuo momento di bosco! Domani pomeriggio o domenica vedo se ci riesco anche io, ci spero tanto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2018 E bravo Aldo, che sei riuscito a ritagliarti il tuo momento di bosco! Domani pomeriggio o domenica vedo se ci riesco anche io, ci spero tanto... Stranamente per il mese di giugno raccolti a quota 950 / 1100 regolati domani son libero...... spero nei boschi liguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Giugno 2018 Condividi Inviato 15 Giugno 2018 avvio lento ma ripresa molto sostenuta ottimo così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2018 avvio lento ma ripresa molto sostenuta ottimo così Sperando che duri Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Ciao Aldo se togliersi il cappotto questo è il modo allora sei rimasto anche senza pantaloni. Grande Aldo un forte abbraccio dal Piffero. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Ciao Aldo se togliersi il cappotto questo è il modo allora sei rimasto anche senza pantaloni. Grande Aldo un forte abbraccio dal Piffero. Dai... purtroppo son partito tardi, e mi conosci, sapendo delle nascite non stavo più nella pelle, Prima il dovere e poi il piacere ....e il piacere è arrivato lo stesso e per fortuna continua in attesa della toscana ti saluto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati