ALDO Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Se non altro una buona insalata ci stà 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Ma il resto era abbastanza asciutto ( fondo ) e funghi un po' crepati ma..... è ora di stare un po' tranquilli ..... per ora Aldo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Ma il resto era abbastanza asciutto ( fondo ) e funghi un po' crepati ma..... è ora di stare un po' tranquilli ..... per ora Aldo Bella lì! Fondo asciutto da quelle parti? di già ? dove sono stato io l'altro giorno fondo fin troppo bagnato, ma ora sta facendo il caldo giusto... Avere solo un pochino di tempo, sai che festa? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 E bravo Aldo... Non ti hanno tradito i tuoi luoghi preferiti e difficoltosi.. Un abbraccio a te e a Marcellina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Bella lì! Fondo asciutto da quelle parti? di già ? dove sono stato io l'altro giorno fondo fin troppo bagnato, ma ora sta facendo il caldo giusto... Avere solo un pochino di tempo, sai che festa? Si Roberto, pochissimi km di distanza e un centinaio di dislivello.... ma diversa esposizione, forse il vento ..... oltretutto porcini a parte solo qualche amanita e neanche un galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Si Roberto, pochissimi km di distanza e un centinaio di dislivello.... ma diversa esposizione, forse il vento ..... oltretutto porcini a parte solo qualche amanita e neanche un galletto Gallinelle a volontà... da poter scegliere... bada che differenza . Io esposizione a nord ovest, castagneto a circa 850 mt 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 hai voglia se lo trovi il posto buono vecchia volpe, altro che salite e posti da capra, a te possono mandarti anche a cercare in riva al mare tanto li trovi lo stesso :thumbup: :thumbup: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Grande Aldo e per fortuna che il bosco era pieno di gente, per fortuna che era sabato, per fortuna che erano posti ripidi...quante parole quello che conta è che li trovi comunque. Un forte abbraccio dal tuo amico Piffero. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 hai voglia se lo trovi il posto buono vecchia volpe, altro che salite e posti da capra, a te possono mandarti anche a cercare in riva al mare tanto li trovi lo stesso :thumbup: :thumbup: Mi associo a Luciano commento che la dice lunga della persona che sei..................... Be girellone lo sei sempre stato ma frenquentatore del crinale irti non ti avevo visto all'opera e meno male che i ginocchi non erano perfetti ma come sempre la tua passione ma più altro l'amore che hai per il bosco ti ha messo il turbo................ Complimenti Aldo Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Bella lì! Fondo asciutto da quelle parti? di già ? dove sono stato io l'altro giorno fondo fin troppo bagnato, ma ora sta facendo il caldo giusto... Avere solo un pochino di tempo, sai che festa? Ben detto.... avere solo un pochino di tempo....parto da Voghera alle 17 per raggiunger le faggete e per fare un paio d'ore nei boschi detto tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2018 hai voglia se lo trovi il posto buono vecchia volpe, altro che salite e posti da capra, a te possono mandarti anche a cercare in riva al mare tanto li trovi lo stesso :thumbup: :thumbup: E ringrazia che son anch'io pensionato Ciao e divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Grande Aldo e per fortuna che il bosco era pieno di gente, per fortuna che era sabato, per fortuna che erano posti ripidi...quante parole quello che conta è che li trovi comunque. Un forte abbraccio dal tuo amico Piffero. Lo sai cosa occorre fare quando c'è gente..... ( cambiar aria ) . ma dove vado in pochi arrivano e allora mi diverto ciao Luca e mi raccomando, tira su bene il tuo giovane 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2018 E bravo Aldo... Non ti hanno tradito i tuoi luoghi preferiti e difficoltosi.. Un abbraccio a te e a Marcellina detto e fatto Marcella ricambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Mi associo a Luciano commento che la dice lunga della persona che sei..................... Be girellone lo sei sempre stato ma frenquentatore del crinale irti non ti avevo visto all'opera e meno male che i ginocchi non erano perfetti ma come sempre la tua passione ma più altro l'amore che hai per il bosco ti ha messo il turbo................ Complimenti Aldo Un Ciao Lupone si la passione è quella che ti aiuta, il fiato non è più quello, le ginocchia cricchiolano ma pian piano tiro avanti un saluto alla Cristina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati