risulon Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Un’annata buona, a quanto pare… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Se gli estatini sono così, andiamo bene. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Intonsi, senza neanche un ospite.. per non parlare dei galletti. Buttata importante, per questi ultimi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Un fine settimana, o meglio, un “mezzo fine settimana” come piace a me, in mezzo alla natura, vestita di colori sgargianti…. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 … che non appartengono al mio essere, ma che mi piace tanto fermare in uno scatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Monti, vissuti mille volte ma sempre emozionanti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 ….emozioni che si rinnovano ogni volta che ritorno qui. E’ passato troppo tempo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 dall’ultima volta. Aria giusta, profumi, sapori... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Sensazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Passioni da vivere… il mio fiume 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Mi aspetta, paziente. L’ho trascurato troppo ultimamente. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Passeggio a piedi nudi senza meta, osservando quelle rocce levigate da millenni di piene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 aspettando che il sole scaldi un pochino l’aria, per poter poi godere di quelle acque ancora così fredde ma tanto attraenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Piccole angurie (credo) crescono, sfruttando minimi spazi fra le rocce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 L’acqua comincia a luccicare, irresistibile sirena, mi lascio tentare, mi tuffo. La prima botta è da brividi, ma il vigore che mi salta addosso subito dopo, mi toglie tutta la stanchezza accumulata…non vorrei più uscirne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati