risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Esco, a malincuore, e mi corico al sole, ora coperto da qualche pecorella di passaggio, e… penso. Mi ascolto. Ascolto le mie sensazioni, cerco di capire “cosa” e “chi” mi fa stare così bene, così all’improvviso… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 …è la passione. Da troppo tempo dimenticata, parcheggiata lì, in nome di…. cosa? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2018 “Ascoltati.” Nessuno ti può dire cosa ti piace fare. Ama ciò che ami, quando ne hai la possibilità, non cercare di amare ciò che qualcuno vorrebbe che tu amassi… Segui il tuo cuore libero, ad ogni costo. Ama la tua vita, impara dai tuoi errori, trattati bene. Solo allora potrai dare. Solo allora capirai di ricevere. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Grande Roberto... Bellissime immagini e pensieri espressi... Non ti invidio per il tuffo... Un Abbraccio fortissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 “Ascoltati.” Nessuno ti può dire cosa ti piace fare. Ama ciò che ami, quando ne hai la possibilità, non cercare di amare ciò che qualcuno vorrebbe che tu amassi… Segui il tuo cuore libero, ad ogni costo. Ama la tua vita, impara dai tuoi errori, trattati bene. Solo allora potrai dare. Solo allora capirai di ricevere. Giusto..... ascoltati , non sempre ci riusciamo, sempre presi da impegni e da lavoro..ma a volte ci riesco, specie quando mi trovo solo in mezzo alla natura . Bei pensieri e belle foto ciao Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Giugno 2018 Condividi Inviato 19 Giugno 2018 il meglio che una persona possa desiderare, tutto dalla natura, ben detto, ben fatto un roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Belle immagini accompagnate da pensieri intimi profondi sul nostro senso di vivere ................ peccato per la lontanza ma più che altro per il tempo tiranno almeno per me però prima o poi un a passeggio nel bosco lo dobbiamo fare insieme.................. Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Gran bei posti Roberto ..... poi se ci sono pure i funghi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Grande Roberto è sempre un piacere vederti in opera e sentirti urlare la tua felicità quando sei nei tuoi monti tu che nel bosco parli poco ma osservi e ascolti. Un forte abbraccio dal tuo amico Piffero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Grande Roberto... Bellissime immagini e pensieri espressi... Non ti invidio per il tuffo... Un Abbraccio fortissimo Grazie Giuliano! Il tuffo è irrinunciabile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Giusto..... ascoltati , non sempre ci riusciamo, sempre presi da impegni e da lavoro..ma a volte ci riesco, specie quando mi trovo solo in mezzo alla natura . Bei pensieri e belle foto ciao Roberto Domani pomeriggio mi ascolto di nuovo.... non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2018 il meglio che una persona possa desiderare, tutto dalla natura, ben detto, ben fatto un roberto Basta ricordarselo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Belle immagini accompagnate da pensieri intimi profondi sul nostro senso di vivere ................ peccato per la lontanza ma più che altro per il tempo tiranno almeno per me però prima o poi un a passeggio nel bosco lo dobbiamo fare insieme.................. Un Antonio.... continuiamo a dirlo, ma non ci siamo ancora riusciti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Gran bei posti Roberto ..... poi se ci sono pure i funghi Posti stupendi, come se ne trovano tanti in giro per l'Italia... poi se li hai vissuti con persone che sono state essenziali per la tua vita, il connubio è perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Grande Roberto è sempre un piacere vederti in opera e sentirti urlare la tua felicità quando sei nei tuoi monti tu che nel bosco parli poco ma osservi e ascolti. Un forte abbraccio dal tuo amico Piffero e bravo il piffero! E' vero, nel bosco parlo poco, non sei il primo a dirmelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati