Ennio Inviato 29 Giugno 2018 Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Ciao a tutti, inizia la stagione estiva e prosegue la ricerca del Tricholosporum goniospermum (quest'anno molto abbondanti) e io come succede spesso li trovo a km zero, ossia direttamente a casa mia. Questa volta à stato Luciano a ricordarsi che non posso fare più escursion, allora va in montagna anche per me, grazie Lucià, sei sempre un caro amico, Ennio. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2018 Condividi Inviato 29 Giugno 2018 sempre con grande piacere ennio, mi serve anche per rivederti ogni tanto un abbraccio anche ad ivana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 grossi personaggi.....un abbraccio a tutti e due 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Grande Ennio e Luciano.. Un Abbraccio forte a tutti due e anche a Ivana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2018 Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Ah beh... lo saibene Ennio che gli Amici ti pensano. Queste son conferme e poi col tuo fungo preferito. Il Mitico T.goniospermum... un piacere vedervi tutti e tre ahahah Abbraccione a voi e morso al Tricoloma 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Ciao Giacomo, è vero, gli amici rendono meno penosa la mia impossibilità di andare a funghi, un altro amico mi scrive "hai più funghi adesso che quando facevi le escursioni", ehh!! un abbraccio a tutti, Ennio. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Luglio 2018 Condividi Inviato 5 Luglio 2018 interessante questo fungo che cresce sui tavoli in pietra ... ciao Maestro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati