ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Nessuna notizia di porcini, a Voghera non pioveva da 15 gg ( fortunatamente ieri e oggi in abbondanza ) il lavoro che non posso abbandonare, Ma il bosco chiama devo andare Tento le fungaie esposte a sud , in su il terreno era ancora umido fortunatamente , ma nulla Il tempo che mi rimane ormai è poco, tento i versanti più umidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 E qui le coste son gialle, si il giallo che piace a me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Avevo promesso ad amici che gli e ne avrei regalati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Ed è arrivato il giorno giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Ho pensato anche a mia sorella….. anzi lei deve essere la prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Tempo sempre più tiranno… due / tre ore di bosco passano in fretta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Nulla è perduto, dopo la distribuzione il solo senza son rimasto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 E il giorno dopo terminato il lavoro riparto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Mi è bastato scendere ancora un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 E il risultato è stato questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Che dire , contento, ho pure accontentato altra gente a cui tenevo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 E accontentato pure il sottoscritto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Nessun porcino…..purtroppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Ma che gallinette Alcune veramente giganti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Alle nove esco dal bosco, ci vuole ancora un ora prima di giungere a casa, Solo il tempo di guardare l'orizzonte…….. in attesa di porcini Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati