roberto Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Non perdi un colpo ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 viva le gallinette! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Grande Aldo, I galletti sono fra i miei preferiti... Un Abbraccio forte a te e alla Marcellina.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Tempo sempre più tiranno… due / tre ore di bosco passano in fretta Eh già... troppo in fretta! poi leggo il resto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Luglio 2018 Condividi Inviato 22 Luglio 2018 E' l'anno giusto per i galletti! Io non sono andato, ma ho visto foto simili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 da me manco tanti,belli ma pochi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Non perdi un colpo ! Beh io di tanto in tanto ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2018 viva le gallinette! galline.JPG E che credi mi piacciono pure quelle ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Grande Aldo, I galletti sono fra i miei preferiti... Un Abbraccio forte a te e alla Marcellina.. In sugo con pasta o con risotto, ma non disdegno belle frittatine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2018 E' l'anno giusto per i galletti! Io non sono andato, ma ho visto foto simili.... Non son più salito ….. chissà magari questa sera….. non si sa mai che sia spuntato qualcosa anche di marrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2018 da me manco tanti,belli ma pochi Si belli solo il bordo da ritagliare in alcuni esemplari .. Fosse sempre così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Chicchirichì!!!! Sembran più pulcini sl colore che galline... hihihi Il bosco vivo è sempre un bel vedere in mezzo all’astate! Per gli altri bitorzoli marroni c’è tempo vai tranquillo Aldo A prestoooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Chicchirichì!!!! Sembran più pulcini sl colore che galline... hihihi Il bosco vivo è sempre un bel vedere in mezzo all’astate! Per gli altri bitorzoli marroni c’è tempo vai tranquillo Aldo A prestoooo Il tempo del giallo è scaduto, son ripassato ieri dopo il lavoro e effettivamente il bosco è diventato marrone E' quello che cercavo, peccato solo che i gambi camminavano da soli, in alcuni casi, funghi bellissimi da vedere si rompevano raccogliendoli. Devo dire che in compenso i cappelli erano TUTTI sani o poco bucati. oggi son rimasto bloccato ma non è detto che non riesca domani a ritornare su Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Agosto 2018 Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Aldo prima i galletti e poi i bitorzoli, ma in questo periodo camminano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati