risulon Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Mi piace sempre il bosco, ma diciamo la verità: preferisco avere il tempo di godermelo, la “toccata e fuga” mi lascia sempre in sospeso, qualcosa di parzialmente incompiuto. Non si sapeva di preciso dove andare, ma poi abbiamo optato per la faggeta alta, da 1300 a 1500 metri, laddove i temporali estivi continuano a colpire quasi ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Funghi di ogni specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 In un ambiente che da qualche anno avevamo trascurato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Immancabili amanita rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Porcini ormai andati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Russule di ogni tipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Ma anche qualche bel “papagno”, purtroppo abitato, ma neanche troppo…”fungo che cammina” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 L’ho visto da 20 metri, mi è preso un tuffo al cuore…qualcosa lì comunque mi aspettavo, con questo clima quel sassone produce sempre… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 L’ambiente che abbiamo vissuto mi ha sempre affascinato, con quei grossi dolmen naturali sparsi in faggeta, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 E la fonte sempre viva, con un’acqua dolce come poche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 La pausa è d’obbligo, qui. Ci rinfreschiamo e ci dissetiamo, in una giornata veramente calda e umida, anche quassù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Riprendiamo il giro, davvero una gran varietà… ne ho fotografato solo una piccola parte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 C’era da divertirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Molto umido, e caldo. Forse troppo, ma va bene così. Amo la faggeta, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati