risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Il mio bosco preferito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Le russule dominano nel sottobosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Ogni tanto mi fermo a godermi i tanti ruscelli che scorrono gagliardi, non succedeva da tempo ad agosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Così come mi fermo a respirare angoli di bosco che ho visto crescere, e che da qualche anno avevo trascurato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Stessa prospettiva, luce diversa… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Bello l’insieme, ma i particolari fanno la differenza. Ormai scatto a caso, metti gli occhiali, togli gli occhiali, il risultato lo scopro a casa, dal pc. Questa… “I like”, a me me piace, cosa vi devo dire…la gioventù avanza! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 A girare solo per fare foto a funghi, c’era davvero da togliersi la voglia… veramente di tutto. Sinceramente non gli saprei dare un nome, e non sono riuscito nemmeno a scattare bene, ma erano veramente belli.. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Forme e colori altre volte conosciuti, ma che si fanno sempre apprezzare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Sviluppi equilibristici (foto di mio fratello) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Soprattutto la parte più bassa era un’esplosione di specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 In un fazzoletto di terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Forme e colori di ogni tipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Nonsolofunghi però…. I continui temporali mantengono vivo un verde che da il meglio di se… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Che mi va di fermare nell’ennesimo scatto. Scatto per non rischiare di dimenticare, ma la mia mente scatta con la fotocamera, so già che le immagini, i profumi, i rumori e le sensazioni rimarranno impresse meglio nella testa che nello scatto vero e proprio. Penso coi sensi, putroppo… o per fortuna…Ma non cambierò. Non più. Mai più. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2018 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati