Lupo di Toscana Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Belle immagini del tuo amato bosco con diverse varietà di funghi l'importante è andare vedere e godere delle meraviglie della Natura............. Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Goduto in pieno Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 belle, Roberto, bel bosco e chissà che presto non ci si trovi….ho avuto un po' di casini in questo ultimo periodo ma spero sia tutto finito tra un po'…. a presto, Giogio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Belle immagini del tuo amato bosco con diverse varietà di funghi l'importante è andare vedere e godere delle meraviglie della Natura............. Un Davvero c'era di tutto Antonio, tranne porcini. Mi sto pentendo di non avere scattato qualche foto in più... buon segno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Goduto in pieno Roberto C'è da girare, Aldo.... c'è da postare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2018 belle, Roberto, bel bosco e chissà che presto non ci si trovi….ho avuto un po' di casini in questo ultimo periodo ma spero sia tutto finito tra un po'…. a presto, Giogio Chissà che a fine mese ci si riveda.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Belle Roberto...vedo che ti sei goduto il bosco come piace a me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Belle Roberto...vedo che ti sei goduto il bosco come piace a me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e appunto... qualcosa appena in più di tempo e si va #apasseggionelbosco ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Agosto 2018 Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Robertone Ricciolone ci si vede presto finalmente. I boschi in cui, lasciamo i nostri sogni a dormire, mentre viviamo la vita di tutti i giorni, ci sanno sempre il frutto di questi sogni in mille modi diversi... una miriade di funghi di ogni genere, dei bellissimi porcini, luci ed ombre speciali, giornate particolari. Se impariamo a fare tesoro di certi doni saremo più ricchi e avremo di più da donare a chi abbiamo accanto. Io credo questo e nel tuo caso, confermi il mio pensiero. Un salutone e grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Agosto 2018 Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Roberto sono boschi molto belli e hai avuto modo di goderteli con calma, che è sempre la cosa migliore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 8 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Robertone Ricciolone ci si vede presto finalmente. I boschi in cui, lasciamo i nostri sogni a dormire, mentre viviamo la vita di tutti i giorni, ci sanno sempre il frutto di questi sogni in mille modi diversi... una miriade di funghi di ogni genere, dei bellissimi porcini, luci ed ombre speciali, giornate particolari. Se impariamo a fare tesoro di certi doni saremo più ricchi e avremo di più da donare a chi abbiamo accanto. Io credo questo e nel tuo caso, confermi il mio pensiero. Un salutone e grazie Confermo in tutto e per tutto! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 8 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Roberto sono boschi molto belli e hai avuto modo di goderteli con calma, che è sempre la cosa migliore Ciao Giovanni, come ben sai il tempo è sempre più tiranno, ma quando riesci a ritagliarti qualche ora da dedicare alle cose che più ti appassionano, godi il momento come non mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2018 Ora sono in ferie eh... qualche giorno di bosco non me lo leva nessuno! con i funghi o senza.... Giro comodo, prima i faggi e poi una mezz'oretta di castagni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2018 Qualche bell'estivo è saltato fuori, bello in apparenza, pareva anche sodo ma.... eccessivamente affollato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2018 Piove praticamente tutti i giorni lassù, si rinnovano le nascite, ma quasi sempre si tratta di funghi "semovibili", talmente larvati che non ne vale la pena di portarli a casa, buoni soltanto per qualche scatto... questo almeno si è salvato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati