ALDO Inviato 9 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Questa stavo per scartarla poi mi son accorto della presenza di sei stambecchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Si torna con una piccola deviazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Si passa nel regno delle stelle alpine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Con più gamba si poteva anche andare oltre…. per oggi bene così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Il gruppo della scampagnata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2018 E sull'ultima lascio a voi il commento, premetto che all'andata non mi ero accorto di nulla :lmao: Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Agosto 2018 Condividi Inviato 9 Agosto 2018 E bravo girandolone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2018 E bravo girandolone Ciao Roberto Si fatto qualche giro nei boschi…. ma le montagne mi mancavano questa volta mi son divertito nonostante il caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 E sull'ultima lascio a voi il commento, premetto che all'andata non mi ero accorto di nulla :lmao: Aldo …..Lo dico qui dove non ci ascolta nessuno….mia nonna, vecchia montanara di fine '800, quando andavamo in montagna faceva così…. oh, io non ho detto niente…….. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Bello quel percorso "animato" da statuine, proprio interessante. Se è caldo anche lassù... andiamo bene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Bravo Aldo, questo giretto mi è piaciuto moltissimo! un salutone, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Agosto 2018 Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Mi sono gustato anche io il tuo giretto..magari in una prossima vita lo farò anche io.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Agosto 2018 Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Posto fantastico.... Grande Aldo un abbraccione!!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2018 …..Lo dico qui dove non ci ascolta nessuno….mia nonna, vecchia montanara di fine '800, quando andavamo in montagna faceva così…. oh, io non ho detto niente…….. Non deve seser facile ciao Giorgio, spero a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Bello quel percorso "animato" da statuine, proprio interessante. Se è caldo anche lassù... andiamo bene Si il percorso era veramente bello…. ma il caldo era terribile per queste quote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati