ALDO Inviato 11 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Bravo Aldo, questo giretto mi è piaciuto moltissimo! un salutone, Ennio. Ciao Ennio, un percorso unico, e alle spalle tutto il Gran Paradiso… ti par poco, mi sa che sarà uno di quei giri che rifarò volentieri un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Mi sono gustato anche io il tuo giretto..magari in una prossima vita lo farò anche io.. C'è rimedio a tutto, abbiamo scoperto al rifugio che fanno servizio navetta e se non erro con una cinquantina di eurini portino su fino a otto persone …… comunque sia, fin che le mie ginocchia reggono ( e comincia ad esser dura ) continuo a scarpinare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Posto fantastico.... Grande Aldo un abbraccione!!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Ciao Antonio, mi conosci, quando vedo certi spettacoli trovo sempre le forze per proseguire. mi raccomando , proibito mollare, ti son vicino ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2018 Condividi Inviato 12 Agosto 2018 Bravo Aldo, questo giro non lo conoscevo....grazie per averci portato portato con te in questo bel racconto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Bravo Aldo, questo giro non lo conoscevo....grazie per averci portato portato con te in questo bel racconto... Ciao Roberto, si effettivamente è stato un bel giro, e intendo ritornarci e magari andare oltre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati