roberto Inviato 16 Agosto 2018 Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Anche stasera, ospiti in giardino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2018 . . . mi guarda storto . . . . . . e vola via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Agosto 2018 Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Belli Roby.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Agosto 2018 Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Diverse volte mi è capitato di vederle, mai però fotografate, Bel colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2018 Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Bel colpo! Fra l'upupa e la ghiandaia, quanti scatti ho provato... senza mai riuscirci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Roberto scatti non facili, ma temo che tu abbia qualche trucchetto per attirare gli animali, possibile arrivino tutti da te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 ganze le upupe a km 0! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Belli Roby.. Diverse volte mi è capitato di vederle, mai però fotografate, Bel colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Bel colpo! Fra l'upupa e la ghiandaia, quanti scatti ho provato... senza mai riuscirci Modestamente . . . :lmao: bellissime Indubbiamente belle, meriterebbero un fotografo migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Roberto scatti non facili, ma temo che tu abbia qualche trucchetto per attirare gli animali, possibile arrivino tutti da te? . . . il giardino invaso di formiche ??? ganze le upupe a km 0! . . . una faticaccia . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Dice che sia l’animale più puzzolente... davvero! Resta il fatto che è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Dice che sia l’animale più puzzolente... davvero! Resta il fatto che è bellissimo così dice Come direbbe il Lupo: "l'Upupa ha da puzzà!" :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati