Ennio Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Ciao a tutti, persiste mia impossibilità a fare anche piccole uscite, eppure trovo sempre qualche fungo: come sarà?? ,un salutone ferragostiano a tutti, Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Ciao a tutti, persiste mia impossibilità a fare anche piccole uscite, eppure trovo sempre qualche fungo: come sarà?? ,un salutone ferragostiano a tutti, Ennio. . . . forse . . . hai raccolto troppe spore in gioventù ? Mah, penso tu abbia raccolto tanti Amici attorno a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Concordo con Roberto... Buttata di Amici continua.. Un Abbraccio colmo di affetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Gli amici sono meglio dei funghi..... Poi quando hai dei grandi amici e ti portano i funghi, allora, sei fortunato, segno che hai seminato bene...... Un abbraccione!!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 belli e buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Ennio penso che vada bene uguale, qualcuno che ti pensa mentre va a funghi non è roba da tutti i giorni e vuole dire che hai seminato bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati