risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Ripartiamo, e la nebbia ci avvolge in prossimità del vicino Monte Roncalla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 “Monte Roncalla, Panorama” mettiamoci sotto la musica dell'intervallo RAI anni '70 ed è perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Andrea e Mimmo vogliono assolutamente una foto ricordo, sfondo assoluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Dopo la discesa verso Prato Cipolla, attraverso una splendida faggeta, che mi ha irresistibilmente attratto, facendomi rimanere indietro rispetto al resto della compagnia (con nulli risultati nonostante il suolo sia abbondantemente bagnato) pausa ristoratrice e partenza verso il Monte Maggiorasca. Si sale percorrendo la pista da sci che scende dal monte Bue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Fino alla sella che divide quest’ultimo dal Maggiorasca. Veramente ripida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Ma ne vale la pena. Nonostante il tempo non proprio ideale, la visuale mi attrae come sempre… non credo mi stancherò mai della montagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Ci aspettiamo, prima della rampa che ci porterà alla “Cima Coppi”… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Poi via verso la vetta del Maggiorasca. Laggiù la parte boschiva della Ciapa Liscia, che bella faggeta…sono di faggio, non ho dubbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Nostra Signora di Guadalupe ci accoglie in vetta, dopo il doveroso saluto ci spostiamo appena sotto, al riparo dal vento che ci gela addosso il sudore della salita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 ….particolari di vita sul crinale… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Il Presidente racconta… ama questi posti, li conosce come pochi. Un trascinatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 L’animo fungarolo mi distrae ancora una volta dai suoi racconti… che ci posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Ma l’ambiente non è da meno. Lo sguardo si perde verso l’orizzonte, la foschia non impedisce alla mia mente di perdersi verso l’orizzonte… “Whitina, alza gli occhi! C’è qualcosa di grande intorno a noi!” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Ripartiamo, verso il Monte Bue, all’orizzonte, nella foschia, il panettone del Monte Carevolo, argomento di un prossimo giro e di un prossimo racconto… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Ecco la croce in vetta, la raggiungo insieme ad Andrea, il resto del gruppo è già avanti… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati