risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Doveroso omaggio al Presidente… dietro di lui si vede ciò, che in poco tempo, ci ha impedito il glorioso finale… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Da qui in poi, fotocamera nello zaino, pioggia a tratti, vento, nebbia, e nel finale temporale clamoroso… peccato, la merenda conclusiva è il tocco di classe della giornata, avere dovuto rinunciare a ciò ci ha fatto rimanere in sospeso… ma sarà per la prossima… Un racconto a metà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 mi dispiace per la vostra merenda ma grazie del resoconto e delle belle foto, a presto Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Bella Roberto, la rileggerò con più calma La pioggia…. il bello e il brutto della montagna. io la giro così, meglio un po' d'acqua che una brutta insolazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 (modificato) Roberto come sempre ottime immagini accompagnate dalla tue parole caspita che faggete e che luoghi da lupo.... A presto per un :hug.one Modificato 21 Agosto 2018 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Bella scarpinata..Roberto..fatta poi in compagnia..di più.. Peccato per lo spuntino..spero che nessuno sia morto di fame.. Un Abbraccio forte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Bel giretto, ma per farlo intero vi consilio di ripartire dal pezzo che manca: vi sedete fate merenda e così avrete un ricordo completo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 bello!la ciapa liscia mi piace molto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 . . . ciapa liscia o ciapa nel . . . Sembre bello il crinale, con ogni tempo Ricordi . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2018 mi dispiace per la vostra merenda ma grazie del resoconto e delle belle foto, a presto Giorgio Grazie Giorgio, la giornata è stata speciale, il fatto della merenda.... forse non tutto il male viene per nuocere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Bella Roberto, la rileggerò con più calma La pioggia…. il bello e il brutto della montagna. io la giro così, meglio un po' d'acqua che una brutta insolazione Ciao Aldo, meno male che il giro siamo riusciti a farlo comunque, la pioggia forte è arrivata solo al ritorno e, ti dirò, non si stava neanche malaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Roberto come sempre ottime immagini accompagnate dalla tue parole caspita che faggete e che luoghi da lupo.... A presto per un :hug.one Antonio! Peccato non poter essere al raduno.... ma le priorità erano altre... Spero nella maremma dai, ma non lo dico troppo forte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Bella scarpinata..Roberto..fatta poi in compagnia..di più.. Peccato per lo spuntino..spero che nessuno sia morto di fame.. Un Abbraccio forte Eh già.... non credo che qualcuno abbia patito.... le scorte "adipose" non mancano in quel gruppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Bel giretto, ma per farlo intero vi consilio di ripartire dal pezzo che manca: vi sedete fate merenda e così avrete un ricordo completo Ottima idea! Quelli non si tirano indietro di sicuro.... come APB, del resto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2018 bello! la ciapa liscia mi piace molto E no ? ma va.... Buongustaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati