roberto Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Martedi scorso, fatta la medicazione, son salito a fare due passi, boschetto facile facile, da pensionati Ho prima visitato un posto a me caro, ma era passato il momento . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 mi sono diretto allora in un altro boschetto facile facile . . . Abetaia invasa di russula mustellina, In gran parte distrutte da chi è passato prima di me. Ma poi passo in un mq. non visitato . . . e li accanto due fratellini 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 certo che le russule confondono, ma . . . sembrava piccolino, ma non veniva più fuori . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 qua e la, qualche bel funghetto salta fuori . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Anche se il bosco è facile, alla fine la stanchezza si fa sentire e rientro. Questa mi aveva illuso . . . ma quest'altro è inconfondibile il più bello di giornata . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Questa mattina, dopo una nottata di tuoni e fulmini, la giornata sembra promettere bene. Allora carico gli scarponi in macchina e vado a fare la medicazione . . . Stesso bosco, stessi abeti tante Ciano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 in questi giorni il bosco è stato devastato ancora di più, ma un semino, salta fuori . . . poi, una sorpresa nel mirtillo . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 mirtillo ? andiamo a vedere un'altro posticino, con mirtillo . . . Mi sto per rigirare, perchè questa è una sponda un pò più impegnativa . . . ma qualcosa mi colpisce, un cinquantina di metri più in basso . . . Sarà mica una "fregatura" eh ? 10 metri . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 eh no ! Bello Sodo E adesso bisogna risalire . . . meno male che glil stimoli non mancano . . . ahhh . . il mirtillo . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 ma non solo . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Tornando verso casa, passo accanto ad una sponda, che speso mi ha regalato soddisfazioni . . . Sembra non ci sia niente, è stata evidentemente già visitata . . . Queste virescens però non le hanno prese Passo in uun punto più ripido . . . . . . e questi due chi l'ha rotti, che siano rotolati giù per il peso ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 più sotto, vicino alla macchina, un'altro e con questo vi saluto. Dopo tanto tempo, due giorni che mi hanno rinato ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Bravo Roberto... il Bosco aiuta molto.... sono felicissimo che tu stia meglio e si vede... un abbraccione a presto...compare Nonno!!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Grande Roby...ma le medicazioni te le fa una Ninfa dei boschi?? Ma una occhiata al ginepro??? Abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Un piacere rivederti attivo e per fortuna che hai fatto boschi per pensionati altrimenti chissà Comunque sia da quel che intuisco buona la qualità ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati