AA74 Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Felicissimo di vederti nuovamente all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Beh il colpo dl'occhio è rimasto ottimo per le forze vedrai che piano piano ritornarai a passeggio anche nei posti impegnativi......... In tanto la cura l'hai iniziata e vedo molto bene..... Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 ottimo! bene!! viva la rinascita (una bella parola come dice una mia cara amica ...) di Roberto!!!p.s. ma quel posticino con macchina parcheggiata mi pare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Bravo Roberto... il Bosco aiuta molto.... sono felicissimo che tu stia meglio e si vede... un abbraccione a presto...compare Nonno!!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Bosco e Nipote, sono una gran bella medicina. Grande Roby...ma le medicazioni te le fa una Ninfa dei boschi?? Ma una occhiata al ginepro??? Abbraccione La "Ninfa" è in ferie, ci sono le sostitute Un piacere rivederti attivo e per fortuna che hai fatto boschi per pensionati altrimenti chissà Comunque sia da quel che intuisco buona la qualità ciao A parte il più piccolino di tutti, sembrerebbero belli sani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Felicissimo di vederti nuovamente all'opera Felicissimo di esserlo ! Beh il colpo dl'occhio è rimasto ottimo per le forze vedrai che piano piano ritornarai a passeggio anche nei posti impegnativi......... In tanto la cura l'hai iniziata e vedo molto bene..... Un Eh già, aver fatto la cataratta, mi aiuta tantissimo ! ottimo! bene!! viva la rinascita (una bella parola come dice una mia cara amica ...) di Roberto!!! p.s. ma quel posticino con macchina parcheggiata mi pare .... Viva ! Con me, questo no ma nulla vieta che tu ci sia passato da te, i posti li conosci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 grande Roberto, felicissimo di rivederti all'opera, bravo e bei funghi…. a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Bellissima Robbi un abbraccione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2018 grande Roberto, felicissimo di rivederti all'opera, bravo e bei funghi…. a presto Giorgio a presto golfista ! Bellissima Robbi un abbraccione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Adrianoooooooo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Uscita a funghi con paniere in piena regola! Da adesso in poi spallate e cianchetta come prima.... hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Che bello. Il fine settimana ci si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Uscita a funghi con paniere in piena regola! Da adesso in poi spallate e cianchetta come prima.... hihihihi Anche se l'ottanta % e sulla retina a seccare . . . qualcosa per la pasta è rimasto Come prima , magari no , ma qualche posticino, non impegnativo, da visitare lo conosco Che bello. Il fine settimana ci si vede Questa è una bella cosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Roberto fa piacere rivederti nel bosco, dove non ce la fai più... ci sono sempre gli amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Roberto fa piacere rivederti nel bosco, dove non ce la fai più... ci sono sempre gli amici Occhei, vieni domattina ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Occhei, vieni domattina ??? domattina devo lavorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Vai Roberto sei ripartito più in forma di prima ed i risultati si vedono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati