risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Nuovo tratto di bosco, Elena prende il comando, e, col suo zaino stile “tasche di Eta Beta” ci guida verso la meta, con passo spedito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Pian piano ci avviciniamo al traguardo. Non potevamo scovare clima migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 La fonte benedetta, qualcuno ha avuto l’idea e la voglia di scavare quel tronco e metterlo a disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 I miei compagni di camminata cominciano ad interessarsi al mondo fungino…mille domande, mi mettono anche un po’ in difficoltà. Ma mi infondono anche altrettanta gioia, li ho coinvolti… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Dopo un lungo passaggio in faggeta, ecco che spunta la meta… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 … con la “direttissima” che ci fa ansimare solo a vederla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Il cartello dice 15 minuti, per un attimo penso: “eh, ma la vetta è lì, figuriamoci!” beh, 15 minuti per quella rampa ci stanno tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 La pendenza è veramente impegnativa, Elena ed io arranchiamo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 …mentre Franco, lo stambecco di noialtri, ci anticipa in vetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 offrendoci qualche passo di capoeira, nell’attesa del nostro ansimante arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Il panorama è mozzafiato, ad ovest ci sono altri monti, altre vallate che sono parte importante del mio vissuto… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 A sud, scorci del percorso che ci ha accolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Ennesima distrazione… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Ultimo scatto… per ringraziare i miei due compagni di giornata, Franco… una conferma. Elena, una bella sorpresa, vera amante della natura nel suo insieme… ci saranno nuove occasioni…non so quando, ma ci saranno... ”il sentiero si fa camminando”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 bravo, Roberto, bel post come sempre nel tuo stile, belle foto, grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati