dumbokid Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Grazie ancora una volta..caro Roberto... Nella prossima vita..forse..farò anche io tali scarpinate.. ma in questa passo.. Abbraccio forte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 che piacere leggere questi post che peccato non vederci tra pochi giorni ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Bella passeggiata... non è bello lasciare le cose a mezzo e il giro lo avete finito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Bella passeggiata Roberto. Hai ragione il panorama è mozzafiato .... specialmente se lo vedi dall' ufficio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 8 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2018 bravo, Roberto, bel post come sempre nel tuo stile, belle foto, grazie mille grazie a te per averlo apprezzato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 8 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Grazie ancora una volta..caro Roberto... Nella prossima vita..forse..farò anche io tali scarpinate.. ma in questa passo.. Abbraccio forte Grazie a te Giuliano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 8 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2018 che piacere leggere questi post che peccato non vederci tra pochi giorni ... Ci saranno altre occasioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 8 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Bella passeggiata... non è bello lasciare le cose a mezzo e il giro lo avete finito Quei posti li avevo sempre visti da sotto, ora mi sono tolto una soddisfazione. Giro non impegnativo ma panorami splendidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 8 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Bella passeggiata Roberto. Hai ragione il panorama è mozzafiato .... specialmente se lo vedi dall' ufficio. Grazie Federico! quante volte ho guardato panorami dall'ufficio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Panorama e salita una parola sola . . . MOZZAFIATO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Grazie Roberto leggendoti...ho fatto il percorso con Voi...foto e panorami bellissimi...in piena aderenza alla natura...Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Panorama e salita una parola sola . . . MOZZAFIATO ! Quello è sicuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Grazie Roberto leggendoti...ho fatto il percorso con Voi...foto e panorami bellissimi...in piena aderenza alla natura...Complimenti Grazie a te Adriano, il mondo "fuori" è per chi lo sa apprezzare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati