ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Basta crederci….. non sempre è così, ma quando il tempo è poco bisogna anche tentare , Notizie che arrivavano davano una certa stasi sulle alpi, ma io avevo solo questo giovedì libero Partire alle quattro è dura ma per una bella sgambata si fa questo ed altro, e allora i soliti duecento km e via Dopo un oretta di faggio per nulla salgo nel larice e le cose cambiano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Ero quassù venerdì scorso e mi ero divertito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Mi avevan pure detto che c'era stato molto vento e che tutto era fermo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 All'amico che era con me avevo detto ….al massimo ci facciamo una polenta concia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Ma questo bosco ci ha premiato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Al mio amico non sembrava vero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Due giorni prima era dalle parti del @@bobtzen e aveva preso mezzo cappotto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Questo era tutto gambo…. peccato averne spezzato un pezzetto per cavarlo fuori 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 I più belli sotto ad una punta di larice caduta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 La mia gioia 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Perfetti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Proseguiamo….Niente polenta, ci bastano i panini. ancora qualche fungo di nascita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Un fungo che sembrava perfetto, l'unico buttato a casa…… tanto bello tanto tarlato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Ma quelli attorno eran perfetti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 E fin che han retto le gambe e le ginocchia ci siam divertiti Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati