gelmo Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 bravo, Aldo :clapping: complimenti al ….credente....così sei stato in paradiso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Bravissimo Aldo ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Settembre 2018 Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Grande Aldo... trovarne così belli anche con un amico..di più... Abbraccione a te e a Marcellina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Settembre 2018 Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Aldo a volte si hanno tante speranze e si fanno figuracce, altre volte il contrario. L'importante è provarci e fare una follia ogni tanto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 belli belli,costanza premiata,bravo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Due giorni prima era dalle parti del @@bobtzen e aveva preso mezzo cappotto il problema della Valle è che i funghi erano solo su un versante, chi è andato dall'altro lato ha fatto cilecca, chi dall'altra parte si è divertito. Oh, la luna e la stessa sui due versanti ho passato una estate a cercare di spiegare dell'infondatezza scientifica della luna, morale : vox clamantis in deserto Sembra strano ma su un versante ha piovuto quasi tutte le sere d'agosto, dall'altra parte no, ecco spiegato il motivo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Settembre 2018 Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Che voglia di edulis mi hai fatto venire! Bei funghi davvero, quei due bomboloni poi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 E chi lo ferma più il mitico Aldo di fronte a tanta bellezza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2018 bravo, Aldo :clapping: complimenti al ….credente....così sei stato in paradiso Si nel paradiso dei fungaioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Bravissimo Aldo … Ho rischiato il cappottino ma è andata bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Grande Aldo... trovarne così belli anche con un amico..di più... Abbraccione a te e a Marcellina Il bello che l'amico due gg prima in quelle zone aveva preso mezzo cappotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Aldo a volte si hanno tante speranze e si fanno figuracce, altre volte il contrario. L'importante è provarci e fare una follia ogni tanto E di figuracce ne ho fatte tante…… ma quando decido parto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2018 belli belli,costanza premiata,bravo Bellini e fortunatamente abbastanza sani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2018 il problema della Valle è che i funghi erano solo su un versante, chi è andato dall'altro lato ha fatto cilecca, chi dall'altra parte si è divertito. Oh, la luna e la stessa sui due versanti ho passato una estate a cercare di spiegare dell'infondatezza scientifica della luna, morale : vox clamantis in deserto Sembra strano ma su un versante ha piovuto quasi tutte le sere d'agosto, dall'altra parte no, ecco spiegato il motivo L'amico con me era due giorni prima dopo il ponticello, e ne aveva trovati solo 6 figurati con che entusiasmo è tornato ancora da quelle parti per la luna io personalmente non ho mai dato troppo peso….. alla pioggia do molta fiducia un bacio ai piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Che voglia di edulis mi hai fatto venire! Bei funghi davvero, quei due bomboloni poi... Due ore prima eravamo a pochi metri e li avevam lasciati indietro …. capita ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati