funghimundi Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) e sta per arrivre anche la 6° edizione! qui le informazioni ufficiali da tempo abbiamo fermato il Mulino di cerreto ed un altra struttura sempre a Cerreto Api da 4 posti; abbiamo disponibilità di 10 + 4 posti al momento mi risulta che parteciperranno: 1) funghimundi 2) gibbo 3) lupo del salento 4) bariga il moro 5) umberto 6) alma66 7) gelmo 8) piffero? 9) gabriele? 10) cioffi? 11) ..... 12) 13) 14) ribadisco anche quest'anno che questo evento è programmato di anno in anno e noi abbiamo ormai la consuetudine di prenotare il mulino come base logistica operativa in primis per chi partecipa attivamente all'organizzazione e/o all'evento (gara).Per quanto riguarda le nostre attività chi è già venuto e/o ha partecipato alla loro organizzazione sa che:1 - gestiremo la mostra con pannelli didattici incrementandone 1 rispetto all'anno scorso (quindi c'è da trasportarli, montarli, presidiarli, spiegarli, smontarli, etc.); 2 - gestiremo un punto informativo sulle zecche (attività nuova) che andrà quindi anche questo presisidiato, ne andranco conosciuti e veicolati i contenuti che metteremo a punto; 3 - gestiremo uno spazio APB con gadget e materiali promozionali (anche qui c'è da allestire, presidiare, spiegare, smontare, etc.);4 - prepareremo e distribuiremo funghi fritti: c'è da comprare e/o reperire i funghi (che essendo da somministrare a terzi devono essere adeguati), allestire il punto frittura, curare la prepaprazione e distribuzione, gestire la cassa;5 - coinvolgimento "a chiamata" per attività varie che vanno dalla manovalanza all'accompagnamento in bosco, alla partecipazione alla giuria, etc. E' evidente che non si tratta di un semplice "ritrovo goliardico" ma di una due-tre giorni densa di impegno e piuttosto faticosa (anche se qualche spazio per godere dello stile APB ce lo ritagliamo eh ). Quindi, essendo quasi certo che non ci siano altre strutture recettive disponibili, chi ha serie intenzioni di venire e partecipare all'organizzazione si affretti a dichiarasi qui. Viva APB! Modificato 13 Settembre 2018 da funghimundi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 eccomi Marco, presente. Mica posso mandare Maurizietto da solo ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 IO E ANTONELLA CI SIAMO ARRIVIAMO SABATO SERA 2 POSTI LETTO E INDIRIZZO DI DOVE ALLOGGEREMO E DATO CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE VENIAMO VOGLIO SAPERE COSA BISOGNA PORTARE GRAZIE 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Non credo di farcela per più giorni Cercherò senz'altro di esserci dalla mattina alla sera, vedremo in quale dei tre 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) Ciao Marco confermo la nostra presenza al mondiale.anche quest' anno saremo i porta bandiera di Apb. Io e Gabriele già dal Venerdì saremo dei vostri. Viva Apb Modificato 13 Settembre 2018 da piffero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Io ci sono. Per ora da solo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 ci sono anch'io! al momento non so se da sabato o già da venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2018 1) funghimundi 2) gibbo 3) lupo del salento 4) bariga il moro 5) umberto 6) alma66 7) gelmo 8) piffero 9) gabriele 10) cioffi 11) pioppo 12) crognolo 13) antonella 14) cluadio marchiori full Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 1) funghimundi 2) gibbo 3) lupo del salento 4) bariga il moro 5) umberto 6) alma66 7) gelmo 8) piffero 9) gabriele 10) cioffi 11) pioppo 12) crognolo 13) antonella 14) cluadio marchiori full marco fammi poi sapere indirizzo e il resto grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2018 il mulino è a Cerreto Alpi di Ventasso (già Collagna)è un borgo molto piccolo dove non è possibile perdersi qui i sito il resto è buona volontà per fare le cose che ho scritto e il solito sistema APB per vettovaglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Leandro socio novello 2 posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 muflone presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 24 Settembre 2018 Condividi Inviato 24 Settembre 2018 (modificato) Simme presente 2+2 a presto ..arriveremo in tarda serata il venerdì Modificato 24 Settembre 2018 da Simmedulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 salvo errore non ho più visto messaggi sull'argomento e vorrei sapere la situazione "sistemazioni", visto che mi pare siamo in overbooking... io arriverei probabilmente venerdì sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Tutto ok Leandro e i suoi verranno su la domenica. Noi ci stiamo. Te Claudio puoi tranquillamente come sempre andare al Mulino. All’ultimo momento vedremo chi sarà su già dal venerdì e verso che ora. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati