roberto Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 bisogna approfittarne comunque Sempre bello esserci dentro . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2018 questa mattina, un bosco di colori . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Lo vedete il terzo ? e per finire, dopo la fermata alla sorgente . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Grande Roby..sono felice per te.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Evvai mitico Robbi non ti sei fatto mancare nemmeno la Mantide... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Grande Roby..sono felice per te.. Anch'io ! Evvai mitico Robbi non ti sei fatto mancare nemmeno la Mantide... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quella è stata una sorpresa . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Roberto continua così vai non mollare e vedrai che a piccoli passi la meta si avvicinerà sempre di più............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Bravo Roberto fa piacere vederti tornar in azione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Bravo! p.s. il terzo porcino 'un lo vedo pp.ss. ma queis boschi mi sono noti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Bravo! p.s. il terzo porcino 'un lo vedo pp.ss. ma queis boschi mi sono noti? Grassie ! da principio non l'avevo visto nemmeno io . . . direi proprio di si, anche se spesso hai frequentato di più il buon ristorante sottostante :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Roberto continua così vai non mollare e vedrai che a piccoli passi la meta si avvicinerà sempre di più............ . . . Bravo Roberto fa piacere vederti tornar in azione bisogna mordere il freno e accontentarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2018 Condividi Inviato 17 Settembre 2018 oh ma il terzo è li al ramo vicino vicino sopra??? Fuligo septica e Tubulifera arachnoidea Jacq. (= Tubifera ferruginosa)? Evvai di giretti Rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2018 oh ma il terzo è li al ramo vicino vicino sopra??? Fuligo septica e Tubulifera arachnoidea Jacq. (= Tubifera ferruginosa)? Evvai di giretti Rob Nel riguardare la foto mi son detto: CAVOLO ce n'ho lasciato uno . . . No, non è lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 heheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati