roberto Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Sbrigati tutti gli impegni, ad un orario che negli anni passati mi vedeva tornare . . . Si parte ! Visto che era "presto", lungo strada ci fermano anche i Carabinieri A mezzogiorno, si entra nibbosco e si comincia a ragionare . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2018 poi si cambia colore . . . devastati da quegli esseri neri, mai visti così tanti su di un solo fungo . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2018 . . . colori vari . . . non sono solo i porcini ad essere divorati . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2018 mentre Lorenzo si ferma a razzolare nel solito punto, la voglia di girare il bosco, che è tanta, mi porta anche in luoghi fortunati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2018 dal rosso del gambo . . . . . . l rosso del cappello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2018 di questo è rimasto ben poco . . . questo invece era caruccio . . . . . . ma non c'ero già passato di qui ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2018 un vero e proprio "tappeto" rosso ! . . . guardando meglio . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2018 tra sottofondo di bramiti e tuoni, dobbiamo abbandonare nel momento . . . migliore . . . ma la decisione fu saggia appena in macchina . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Grande Roby... Tempismo poi perfetto per sora acqua.. Abbraccione a tutti e tre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 BRAVO ROBERTO BELLE FOTO E BEI FUNGHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 E x fortuna che siete partiti tardi...ma i carabinieri vi hanno indicato dov’era la crescita Bravissimo Robbi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 E bravo Roberto così mi piaci Ero dalle tue parti oggi, ma non ho avuto la fortuna che speravo con i porcini , in compenso ovuli un po' dappertutto…… ci voleva ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 E bravo che ti sei sbizzarrito con un po' di varietà.... oggi pomeriggio ho fatto una fuga dall'ufficio, direzione collina... poi metto qualche foto a proposito, non ho mai visto tante "lingue di bue " come oggi, a decine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Falli 2 funghetti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 ....sei ripartito benino mi pare!! Alla faccia del boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati