roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Grande Roby... Tempismo poi perfetto per sora acqua.. Abbraccione a tutti e tre.. BRAVO ROBERTO BELLE FOTO E BEI FUNGHI E x fortuna che siete partiti tardi...ma i carabinieri vi hanno indicato dov’era la crescita Bravissimo Robbi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk No, l'ho detto io a loro . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2018 E bravo Roberto così mi piaci Ero dalle tue parti oggi, ma non ho avuto la fortuna che speravo con i porcini , in compenso ovuli un po' dappertutto…… ci voleva ciao Potevi anche farti sentire . . . . E bravo che ti sei sbizzarrito con un po' di varietà.... oggi pomeriggio ho fatto una fuga dall'ufficio, direzione collina... poi metto qualche foto a proposito, non ho mai visto tante "lingue di bue " come oggi, a decine... E' vero, ce ne sono tante Falli 2 funghetti.. Ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2018 ....sei ripartito benino mi pare!! Alla faccia del boleto . . . avevo promesso a Francesca, la mia nipotina più piccola, di portarla, abbiamo scelto una mattinata fresca e ventosa . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2018 . . . ma non si è certo scoraggiata . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2018 . . . anche perchè lo zio, sa dove portarla . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2018 scopiazzando il titolo di un film, con un attore delle mie parti . . . "pochi, ma belli" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Poi, per strada aveva detto: mi piacerebbe vedere un capriolo . . . . ECCOLO ! Francy, guarda laggiù come salta !!! e per non farci mancare niente, ecco che ci passano davanti anche due cervi . . . (a fiducia) . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Roberto belle varietà e che occhio per il cambio del tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati