dumbokid Inviato 23 Settembre 2018 Condividi Inviato 23 Settembre 2018 Bella uscita..poi con tuo fratello..di più.. Gioisco per voi dei vostri ritrovamenti.. Un Abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Bene Roberto non mollare perchè qui ma penso anche da te stà tirando un vento di grecale che ci porta via................. poi non dico niente sulle previsioni alla ricerca dell'acqua............. Comunque goditi queste ottime passeggiate ni bosco............... Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 L’ovoletto! Altra rarità… era circondato da omphalotus olearius, forse si è mimetizzato non facendosi trovare da chi ha passeggiato qui alla mattina… Ti assicuro che in fatto di porcini ho dovuto purtroppo buttarne molti visto che li mangio io e li regalo a pochi amici per gli ovuli……. annata perfetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Roberto e lasci un bosco in buttata in quel modo? Disgraziato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 la qualità è un piacere maggiore per il cercatore vero della quantità. Almeno io la penso così. E mi sa che anche per te è uguale. Funghi bellissimi e correggimi se dico che anche da voi poche specie finora.... a presto Ricciolone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 bella uscita, Roberto, belle foto, grazie Grazie, spero di continuare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Come ??? . . . non sei ancora risalito ??? ....fatto! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Bella uscita Robbi ...specialmente senza confusione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Eh già... il meglio del meglio.... domani ci riproviamo, ma sarà una toccata e fuga, credo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Bella uscita..poi con tuo fratello..di più.. Gioisco per voi dei vostri ritrovamenti.. Un Abbraccio forte Giuliano! Mercoledì e ieri ero a Bologna, mi viene in mente solo ora che magari si poteva andare a bere un caffè insieme... Mi vengono in mente sempre dopo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Bene Roberto non mollare perchè qui ma penso anche da te stà tirando un vento di grecale che ci porta via................. poi non dico niente sulle previsioni alla ricerca dell'acqua............. Comunque goditi queste ottime passeggiate ni bosco............... Un Ciao Lupone! Il vento ha fatto danno anche qui, ma l'ottimismo supera anche il grecale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Ti assicuro che in fatto di porcini ho dovuto purtroppo buttarne molti visto che li mangio io e li regalo a pochi amici per gli ovuli……. annata perfetta Pensa che io i pochi ovoli che trovo.... preferisco regalarli... per me non sanno di niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Roberto e lasci un bosco in buttata in quel modo? Disgraziato e lo so Giovanni.... son disgraziato! ma mi tocca lavorà... stavo pensando di passare da matto (non farei molta fatica eh ) magari mi mandano in pensione e poi mi trasferisco lassù... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 la qualità è un piacere maggiore per il cercatore vero della quantità. Almeno io la penso così. E mi sa che anche per te è uguale. Funghi bellissimi e correggimi se dico che anche da voi poche specie finora.... a presto Ricciolone qualità e, aggiungo, difficoltà. I funghi facili non mi appassionano più di tanto, mi diverto di più quando sono sotto foglia, il cumuletto mi... esalta? Poche specie nel faggio, ma in un paio di giri veloci al castagno e al cerro l'altra settimana mi hanno regalato molta varietà... peccato il ventaccio che ha tirato tutta settimana scorsa... A presto, ci spero davvero! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 La prossima volta che vieni a Bologna..fischia.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 La prossima volta che vieni a Bologna..fischia.. Sicuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati