prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Belli i tuoi Carletto. Allora la domenica ti ha premiato ancor di più! Continua così che mi sa che anche il prossimo fine settimana sarà bello e ricco.... Ci sentiamo, ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Termino con L'aestivalis perfetto fotografato sul pratino di casa, misure da top model.Che dire, il nostro territorio anche quest'anno ci sta regalando una nascita continuata di funghi, non grosse quantita' ma ogni uscita e' premiata. Siamo proprio contentucci. <{POST_SNAPBACK}> E' vero Carletto, quest'anno stanno nascendo con incredibile continuità e se anche non sono abbondanti poco importa.......non è questo quello che cerchiamo Complimentoni ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Prescrizione: almeno tre uscite settimanali, preferibilmente alla sera prima del pasto frugale. Cercare nel bosco misto con prevalenza di castagno sia gli aereus che gli estatini. Continuare con la cura fino a Natale. il tuo dott. di fiducia testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 carletto carletto.... hai ragione, il lato odioso della buttata dei porcini è la ressa e le corse nel bosco.... non le sopporto nemmeno io!!! ottima scelta quindi per la domenica!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Complimenti Carletto, domani ci provo anch'io zona Bagni di Lucca altezza 700-850 s.l.m. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Grazie Miche' Grazie Pedro Si Prestigioso Domenica bene 13 pezzi e anche belli , quantita' giusta. Grazie Pedroso ci si vede. Come farei senza le prescrizioni di Testa. Fario, non l'ho scelta la domenica e' la moglie che mi ha dato il permessino. Livornese73 anch'io bazzico quelle zone, penso dovresti trovare. Mi raccomando di ai tuoi compaesani che il cimballo fa accumolo e ne va mangiato poco, meglio nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Sempre a spassartela nel bosco, Carlo! E fai bene...e nel fine settimana ce ne andiamo per abetaie! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Bellissimo reportage Carletto! Grazie a tutti voi sto imparando un sacco di cose! :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Grazie Daiano, Grazie Elena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Di nuovo un saluto a tutti. In particolare ai salentini e allo straniero Giuseppe.(gimo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Carletto, complimenti, certo meglio di raccoglier fungacci nel salento:P . O ma -- sei troppo rilassato pero'!! Un saluto a Daniela. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ma guardali un po' questi lucchesi.... :o carletto sul prato del picnic trova porcini... roberto va nel castagneto con l'autista-sua moglie- e lo zoppo -mush- e deve ripulire il prato dai galletti.... sta a vedere che provo a cambiare lavoro e fo il giardiniere ..... ihihihi a proposito, ma quel pazzo di roberto che fine ha fatto????se la gode???? ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Bravo Carlo complimenti sinceri MAX...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 a proposito, ma quel pazzo di roberto che fine ha fatto????se la gode???? Secondo me e' a fare disinfestazione di boleti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Bravo Carletto dopo le ferie Salentine.... un'ottima raccolta di aestivalis... funghi profumatissimi e prelibatissimi Ciao un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati