Consiglio Direttivo Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Venerdì 26 Ottobre: Durante la giornata si susseguono gli arrivi, il punto di riferimento rimane il Val di Farma da Pistolero, sia per i pasti sia per le informazioni. La sera cena al Val di Farma tutti assieme. Menu' del venerdì sera: .... Sabato 27 Ottobre: Ritrovo nell'aia del Val di Farma. Colazione. Ore 8:30 circa partenza per il bosco tutti assieme. (dove, lo decideremo al momento) Ricerca funghi, sia commestibili, che gli esemplari per la mostra da fare la sera al Val di farma. Pranzeremo alle 13:00 come sempre mettendo ciascuno in comune i propri prodotti, vino affettati pane formaggi verdure ecc ecc acqua??? Rientro in Agriturismo e cena: Menu' del Sabato sera: ..... Domenica 28 Ottobre: Colazione al Val di Farma, saluti per chi parte. Uscita in Bosco per chi vuole, con pranzetto sempre al sacco. Sfruttiamo anche questa giornata per stare assieme il più possibile..... A PRESTO PER I DETTAGLI ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefross Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 io partecipo con altre due persone arriviamo sabato mattina e si riparte domenica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Io ci sono 1 persona nel camerone. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 prima o poi la stagionalità del mio lavoro cambierà e allora sarò con voi divertitevi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Tania e Fabio ci sono.... Gibbo c'è..... Muflone c'è.... I funghi non li segnare ancora non so se vengono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 presente sicuramente sabato ..... venerdi ancora non so 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Noi ci siamo 2 al poggione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Noi si arriverà sabato pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 io e Domenico presenti dal venerdì (2 singole please) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Presente dal venerdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Tania e Fabio ci sono.... Gibbo c'è..... Muflone c'è.... I funghi non li segnare ancora non so se vengono dal venerdì giacomo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Si 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 io e Domenico presenti dal venerdì (2 singole please) abbiamo solo una singola Roberto .....dimmi tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Io ci sono da venerdi col camper .Solo senza moglie. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Ottobre 2018 Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Noi presenti in 7 con pulmino.... Dai dai dai... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati