Bariga il Moro Inviato 14 Ottobre 2018 Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Mi son scordato..... Da sabato mattina!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Ottobre 2018 Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 abbiamo solo una singola Roberto .....dimmi tu allora una doppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 14 Ottobre 2018 Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Ciao a tutti! Felicemente presente come già anticipato da Gibbo, avrei una richiesta (non mandatemici please?): siccome avrei invitato amici nuovi ad unirsi a noi che non ci conoscono e non conoscono la zona, sarebbe possibile spendere due parole o due link in più sulle varie possibilità di soggiorno? Grazie e a presto! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 ….io, purtroppo, per un intersecarsi di date, non potrò essere con voi, mi dispiace, vi seguirò sul Forum e attraverso le vostre foto….so che vi divertirete, a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Causa muratori in casa proprio in quel periodo sono costretto a rinunciare al Raduno. Divertitevi. A presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 primo aggiornamento...forza che c'è posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 (modificato) aggiornamento importante....abbiamo le SPQR Modificato 16 Ottobre 2018 da Quartetto Toscano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Forzaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 A parte che quel week end saro' da altra parte purtroppo, pero' siccome danno pioggia solamente da fine mese (se ci azzeccano!!!!!) , non sarebbe opportuno spostare la data del raduno a meta' novembre con conseguente possibilita' di trovare qualche fungo zona mare e di conseguenza avere un seguito di pubblico maggiore? E si rischia di non fare neppure la consueta mostra. Se poi mi si risponde che i funghi sono solo un contorno assolutamente non indispensabile, pur essendo "molto" parzialmente d'accordo, vorra' dire che abbraccero' tutti in modo virtuale. ps. per Giacomino.......mi mancano molto gli arancioni!!!!! Un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 A parte che quel week end saro' da altra parte purtroppo, pero' siccome danno pioggia solamente da fine mese (se ci azzeccano!!!!!) , non sarebbe opportuno spostare la data del raduno a meta' novembre con conseguente possibilita' di trovare qualche fungo zona mare e di conseguenza avere un seguito di pubblico maggiore? E si rischia di non fare neppure la consueta mostra. Se poi mi si risponde che i funghi sono solo un contorno assolutamente non indispensabile, pur essendo "molto" parzialmente d'accordo, vorra' dire che abbraccero' tutti in modo virtuale. ps. per Giacomino.......mi mancano molto gli arancioni!!!!! Un caro saluto Ti confesso che ci abbiamo pensato...avevamo scelto questa data in previsione delle piogge che non sono arrivate...perché visto che non aveva fatto freddo speravamo di far trovare qualcosa...però tutti i nostri calcoli e previsioni sono stati sconvolti dalla natura e forse è anche giusto così che nonostante tutto sia lei che alla fine comanda. Posticiparla a novembre è comunque sempre un incognita Renato e due raduni consecutivi senza funghi è un evento più unico che raro...ok vorrà dire che qualcosa organizzeremo..di sicuro mangiare, bere ed ottime risate non mancheranno mi dispiace che tu non sia con noi spero di abbracciarti al pranzo di Natale.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Ti confesso che ci abbiamo pensato...avevamo scelto questa data in previsione delle piogge che non sono arrivate...perché visto che non aveva fatto freddo speravamo di far trovare qualcosa...però tutti i nostri calcoli e previsioni sono stati sconvolti dalla natura e forse è anche giusto così che nonostante tutto sia lei che alla fine comanda. Posticiparla a novembre è comunque sempre un incognita Renato e due raduni consecutivi senza funghi è un evento più unico che raro...ok vorrà dire che qualcosa organizzeremo..di sicuro mangiare, bere ed ottime risate non mancheranno mi dispiace che tu non sia con noi spero di abbracciarti al pranzo di Natale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Ti confesso che ci abbiamo pensato...avevamo scelto questa data in previsione delle piogge che non sono arrivate...perché visto che non aveva fatto freddo speravamo di far trovare qualcosa...però tutti i nostri calcoli e previsioni sono stati sconvolti dalla natura e forse è anche giusto così che nonostante tutto sia lei che alla fine comanda. Posticiparla a novembre è comunque sempre un incognita Renato e due raduni consecutivi senza funghi è un evento più unico che raro...ok vorrà dire che qualcosa organizzeremo..di sicuro mangiare, bere ed ottime risate non mancheranno mi dispiace che tu non sia con noi spero di abbracciarti al pranzo di Natale.... No problem, era solo un idea che ho buttato li.....un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Secondo me è più facile trovare qualche fungo in questa data che in altre successive. Non sto scherzando... lo sai. In ogni caso dopo saremmo troppo limitati per la caccia al cinghiale che ci obbligherebbe alla ricerca nella sola Riserva. Ciao Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Secondo me è più facile trovare qualche fungo in questa data che in altre successive. Non sto scherzando... lo sai. In ogni caso dopo saremmo troppo limitati per la caccia al cinghiale che ci obbligherebbe alla ricerca nella sola Riserva. Ciao Renato Non avevo pensato all' apertura della caccia, faccio ammenda, un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 un caro saluto a tutti; prima o poi ci riuscirò anch'io a partecipare ad un raduno al di fuori del Cerreto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati