Simmedulis Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Probabilmente noi saremo li per la giornata di sabato con rientro in tarda serata . Non mancheranno le risate e le sgranate ( ho in serbo una bella porchetta pane con uvetta noci e ramerino ) appropinquatevi gente per chi non lo avesse ancora assaggiato. A presto un saluto a tutti 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Io comunque son convinto che se c’è un fine settimana con qualche fungo, in generale, è quello del raduno..... Le notizie a tutt’oggi non sono delle peggiori... Io non vedo l’ora di farmi un raduno portando l’olio nuovo hihihi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Stiamo facendo un po' di test per sabato Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Stiamo facendo aun po' di test per sabato Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ….adesso mi dispiace ancora di più non esserci….ma non si sa mai…….chissà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Stiamo facendo un po' di test per sabato Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk :wacko2: codesta sembra una cosa .... commestibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 20 Ottobre 2018 Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 :wacko2: codesta sembra una cosa .... commestibile? Solo se ben cotta Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 21 Ottobre 2018 Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Max pensa al riscaldamento dato che cala la temperatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Ottobre 2018 Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Max pensa al riscaldamento dato che cala la temperatura Già avvisati .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Ottobre 2018 Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 (modificato) Marradi presenti come lo scorso anno .... arriviamo venerdì metà pomeriggio partiamo sabato prima di cena perché Leo gioca domenica mattina ? Modificato 21 Ottobre 2018 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Io non ce la faccio, ho avuto un altro lutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 :ok: Già avvisati .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 aggiornamento...avanti che c'è posto @@crognolo quest'anno sei al val di farma già parlato con Mariella visto che lascio la camera il sabato mattina provvede a sistemarla per voi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Io non ce la faccio, ho avuto un altro lutto mi dispiace un abbraccione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Io non ce la faccio, ho avuto un altro lutto Giovanni non ci sono parole... un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Io non ce la faccio, ho avuto un altro lutto Giovanni, mi dispiace tanto, un forte abbraccio ad Alessandra….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati