pioppo Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Io non ce la faccio, ho avuto un altro lutto Mi dispiace molto Giovanni. un abbraccio anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Un abbraccione Giovanni... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Io non ce la faccio, ho avuto un altro lutto Abbraccione Giovanni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Mi associo agli altri un forte abbraccio Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Abbraccio fortissimo a te Giovanni e alla Alessandra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Giovanni, coraggio ! Condoglianze a tutta la famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Condoglianze anche da parte mia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Ti sono vicino Giovanni ….. le mie condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Condoglianze di cuore Giovanni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Un abbraccio Giovanni. Se riesco faccio toccata e fuga. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 tante condoglianze giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Condoglianze Giovanni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Devo rinunciare al raduno per febbre e accidenti stagionali. Mi spiace assai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Devo rinunciare al raduno per febbre e accidenti stagionali. Mi spiace assai Rimettiti in sesto Beppe! Ci vedremo in altra occasione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 aggiornamento...avanti che c'è posto @@crognolo quest'anno sei al val di farma già parlato con Mariella visto che lascio la camera il sabato mattina provvede a sistemarla per voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati