crognolo Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 OK ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 OK ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Ti faccio le condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 condoglianze Pietragi anch'io purtroppo non ci sarò il mio vecchio mi da da fare, fosse più vicino un salto in giornata lo farei ma così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Ho aspettato fino all'ultimo, ma purtroppo non potrò essere lì con voi.... mi raccomando fate i bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Max la Tania e Fabio arrivano il sabato mattina x un problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Condoglianze Giovanni, un abbraccio a te ed Alessandra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Indovinate dove sono... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Piccolo aiuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Non illudiamoci, pochissimi, lontani e fermati dal vento, ma chissà . Beppe ci mancherai mannaggia! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Ora smetto di intralciare questo post, ma devo dire che così fan più figura che nel bosco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Grande muflone..stanali Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Devo rinunciare al raduno per febbre e accidenti stagionali. Mi spiace assai Ci vediamo al pranzo di Natale Beppe..stai bene Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Strani personaggi si aggirano alle otto di mattina... ma é giovedì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Boh... altri discepoli di Funghimundi?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati