Alma66 Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 io vengo giù sabato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Boh... altri discepoli di Funghimundi?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk L’ho presa con ritardo... mezz’ora che rido ahahshah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Boh... altri discepoli di Funghimundi?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e l'ho capita ora, dopo il commento del Gibbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 quanto mi ruga non esserci..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Rimettiti Beppe.... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 io vengo giù sabatoRicordati la coppa.... Ah ah ah!!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 OK gente ce la faccio….. domani mattina ultimi esami medici e poi parto Siamo in tre Marcella mio figlio e il sottoscritto quindi una tripla ….. parto domenica mattina 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Divertitevi anche senza di me.. Le mie ginocchia ringraziano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Vi svelo un segreto.. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Vi leggo e vi guardo, ci abbiamo provato ma a questo giro abbiamo dovuto saltare. Ci riproveremo per il pranzo di Natale. Divertitevi!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 (modificato) Strani personaggi si aggirano alle otto di mattina... ma é giovedì Che tipi loschi, a quell'ora poi ??? ....di sicuro non sei te Muflo, a quell'ora devi ancora carbura!!! ??? Modificato 1 Novembre 2018 da Claudio81vt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati