patrizio Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Grazie Michele... Ho trovato con te... ...la bellezza di un fungo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ho vissuto con te... ...la gioia più intensa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ho giocato con te... ...nei tuoi boschi fatati!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ho fissato...per me... ...l'emozione di un Amico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Hai donato a me... ...la limpidezza dell'anima!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Per un solo giorno... ...ho incrociato,il tuo essere...Uomo!! E...se sono stato bravo a cogliere,anche solo qualche tua goccia...da sabato,sono un uomo migliore e molto più ricco!! Grazie Amico mio!! E...grazie....al grande Giovanni,un altro stupendo regalo che mi hai fatto trovare...in un giorno che non posso scordare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Sono senza parole, amico mio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Un mio Augurio...alla tua...piccolina,che ieri hai battezzato... ...che la sua Vita sia sempre una fonte inesauribile di cristallina felicità!!! Un abbraccione da Pavia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Bella la foto dietro l'abete, due bambini che giocano con i loro giocattoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 complimenti!!! avevo già visto di questa uscita!!! ribadisco!!!, soprattutto per lo spirito!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 ma perchè sono così distante :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Complimenti Patrizio e Michele Dalla descrizione della vostra uscita traspare uno Spirito di AMICIZIA che vi ha accompagnato per tutta la giornata dove i funghi raccolti.....bellissimi.....sono stati solo un.........contorno Ciao un ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 E va bene, continuate a girare il coltello nella piaga. Bentornato a Pavia salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 ciao patri basta vacanze da domani si riforma la coppia anzi il pajo johnny p.s. se fosse possibile... direi che in vacanza hai migliorato ulteriormente la qualità delle tue foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Grazie a tutti...ragazzi!! Voglio dirvi solo una cosa...su Michele!! Il giorno prima aveva lavorato,poi era di turno la notte,non bastasse...aveva problemi di salute,poi...i figli,la famiglia e non ultimo...il pensiero per la salute del papà,ebbene...nonostante ciò mi ha portato nei suoi boschi,quasi era dispiaciuto...che non se ne trovavano di più,si sentiva in colpa!! Questo è Michele! Credetemi,essere al suo fianco,nel bosco...è stato un grande onore,che per ripeterlo,sarei disposto ad andare sino in val di Fiemme...a piedi!! Un abbraccio da Pavia ps:il suo amico Giovanni,era la prima volta che lo conoscevo,ma...ho avuto la sensazione che ci frequentassimo...da una vita,per il nostro"sostentamento" ha quasi svuotato la panetteria della sua ragazza!! E cosa mi hanno chiesto in cambio? Nulla,solo di passeggiare con loro!! Se non sono...gente speciale questi due........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati