porcinidigoglio Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 ciao Patrizio, la tua vena poetica mi ha fatto accapponare la pelle Sei quasi meglio come poeta che come cercatore di porcini Poi sei uscito con uno dei migliori esperti meteo del Trentino... Ti aspetto a Goglio quando sarà il momento.. ciao ciao Un saluto anche al grande meteoman Michele ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ciao Antonio!! Tra il fare...il poeta e il cercar funghi ...mi sà che sono scarso....comunque!! :aa: :lol2: Spero di vederti...prestissimo!! Un da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Patrizio, posso dirti semplicemente grazie.. Il resto, lo lascio al ricordo di una mattina meravigliosa trascorsa insieme, che spero venga replicata al più presto.... Un sincero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Splendide fotografie e splendido racconto patrizio. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Le belle giornate riescono così...con pochi, ma semplici e genuini ingredienti (che hai ben descritto) Un pizzico d'invidia per non avervi potuto accompagnare :aa: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Patrizio le tue parole mi hanno commossa! Siete delle persone splendide! Bellissime le fotografie, molto espressive.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 è sempre un piacere vedervi all'opera nel bosco le foto poi sono sempre da manuale e il racconto.... non ne parliamo Trentino in gran spolvero, speriamo continui fino a...... Ciao un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 A = amicizia è sempre questa la nostra prima lettera, sia nel forum che nella realtà degli incontri e delle escursioni. siete grandi ciao un abbraccio a tutti e due mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Michele + Patrizio... impensabili a volte le alchimie della Vita e gli intrecci che ne conseguono...... Qualcosa è nato ...... si legge e si sente.... bello, son contento. Un Gibbo felice vi abbraccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Michele e Patrizio........... siete fantastici!! Parole e foto che vengono dal cuore! Mi sarebbe piaciuto essere con voi APB! Un abbraccio. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Io ero lì.... con Voi non ve ne siete accorti?? Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 (modificato) Grande Michele E di Patrizio, che dire...... ..... deve essere stata dura a sopportallo!!! :D Oltre che Lady Boleto, avete portato anche me! Modificato 28 Luglio 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 ...ecco qua cosa succede quando si incontrano due belle persone..... tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Due folletti del bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Grazie amici...siete fantastici!!! Ros,tu sei una...peste!! :lol2: Come si fà...a non voler bene a una così!!!! Roberto,va bene il braccio,ma mi sembri un po' troppo grosso...per portarti!! :lol2: Raffaela,non due folletti...due pazzi!!! Un abbraccione one one a tutti...da Pavia(+39 gradi,90 per cento d'umidità) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati