AA74 Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Bosco castagno 700 mt circa trovati in mezzo a rovi, odore estatino sapore direi pure, ma di strana colorazione... chi mi dice chi è costui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 24 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Ottobre 2018 Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Ma sai che a me pare un edulis strano? Poi non lo so eh, dalle mie parti edulis in castagno non ce li trovi proprio...non li ho mai visti. Il gambo ha più una colorazione da estatino, il cappello mi farebbe dire edulis... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 una forma decolorata di un estatino/edulis uno dei due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 una forma decolorata di un estatino/edulis uno dei due Secondo te possibile sia attaccato da muffe come mi ha detto Gibbo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Non sembra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Non sembra oh ma io sono il presidente anche delle muffe scherzo è.... mi sembrava ma mi fido di Artù che in queste cose è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BREC Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 Boletus reticulatus Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati