crognolo Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 COME SEMPRE TUTTI I RADUNI A.P.B RIESCONO BENE E ANCHE LA CENA DAL PISTOLERO PERFETTA al prossimo evento 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Conclusione ....Raduno perfetto...Gente fantastica ...Luogo molto accogliente ....Agriturismo sia dal lato alloggi che dal lato cucina a 5 stelle........ ......poi che dire ....sole funghi e castagne ..... cosa vuoi di più W APB un abbraccione a tutti !!!!!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 ....portare a funghi la piccola Cloe e oltretutto in maremma per me è tanta roba .....credetemi !!!! 1.jpg Ti credi . . . ti credo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Grandissimi tutti.. Quest'anno non sono venuto ed è stato meglio..da venerdì scorso raffreddore fiume e un po' di tosse.. Poi le mie ginocchia..ringraziano.. W APB.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 per Giacomo e gli altri del raduno: l'Agaricus della foto credo sia A. bresadolanus anche se non si vedono le caratteristiche rizomorfe (probabilmente rimaste nel terreno) l'altro fungo (ipotizzato come Cortinarius) è Gomphidius roseus, un salutone a tutti, Ennio. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Ed anche qui mi sono arenato... Molto bello però senza un nome.... Gomphidius roseus 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Arrivo tardi…... ma arrivo la mia decisione all'ultimo minuto, ma meglio tardi… Qui " il Poggiale " 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Il tempo di scaricar le valige e correre a salutar gli amici Con la sorpresa del Muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 E poi sedersi a tavola per riprendersi dal viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Sabato mattina… un po' di paura ma il tempo tiene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Dopo una buona colazione finalmente ai boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Un nonno superfelice ……... Ciao Antonio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 La Tania con i suoi ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Non solo mazze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 I miei ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati