ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 E dopo il bosco uno spuntino……….. chiamiamolo spuntino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Il tempo ci è stato amico…. almeno al sabato 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Era il mio primo raduno in Maremma Un grazie a tutti Un plauso anche a questi amici che per ore han classificato una marea di funghi e di fungacci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 2 Novembre 2018 Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Amici Apibini.....il mio raduno é stato breve ma intenso. Arrivato in anticipo e andato via, prima dell'arrivo di molti di voi.....purtroppo!!! ??? Mi é dispiaciuto non avevi potuto abbracciare....ma spero che i miei saluti vi siano arrivati lo stesso!!! ??? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 2 Novembre 2018 Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Come sempre siete/siamo bellissimi!!! Quest'anno per fortuna son riuscito a Vallombrosa, ma qui non c'è l'ho fatta grazie per la condivisione, è bello vedervi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Una bellissima giornata...piena di sorprese e di conferme..un abbraccio a tutti e un particolare grazie al Generale che ha fatto divertire Cristian mentre il babbo non ci stava a chiappare nulla..buon continuo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Sono io che devo ringraziare Cristian che mi ha regalato la più bella uscita di sempre .... dire che mi sono divertito è poco e confesso che alla fine ero anche stanchino perché stare dietro al suo passo è impegnativo...ci vediamo spero per Natale 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Con o senza funghi il raduno Maremmano ha i suo fascino ed i funghi quest'anno sono stati una piacevole sorpresa merito di Giacomo che ci ha guidato a colpo sicuro.... purtroppo ho dovuto conciliare il piacere con il dovere e sono scappato alle 17.30 senza salutare quasi tutti voi. Il Val di Farma è come casa mia Mariella, Anna, Roberto sono persone uniche ed il prossimo anno sarà la decima edizione del Raduno maremmano quindi ci hanno promesso una vera e propria festa....10 anni sono tanti ma la voglia di esserci è sempre tanta...adesso ci vedremo per Natale grazie di cuore a tutti Max...Sonia...Leo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Con o senza funghi il raduno Maremmano ha i suo fascino ed i funghi quest'anno sono stati una piacevole sorpresa merito di Giacomo che ci ha guidato a colpo sicuro.... purtroppo ho dovuto conciliare il piacere con il dovere e sono scappato alle 17.30 senza salutare quasi tutti voi. Il Val di Farma è come casa mia Mariella, Anna, Roberto sono persone uniche ed il prossimo anno sarà la decima edizione del Raduno maremmano quindi ci hanno promesso una vera e propria festa....10 anni sono tanti ma la voglia di esserci è sempre tanta...adesso ci vedremo per Natale grazie di cuore a tutti Max...Sonia...Leo E hai pure lasciato le tue castagne sulla mia macchina ci si vede a Natale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 6 Novembre 2018 Condividi Inviato 6 Novembre 2018 …….e mangiamo le castagne di Max.…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 ho letteralmente rosicato per non esserci potuto venire 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati