Gibbo Inviato 7 Novembre 2018 Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Ogni anno raccolgo “gli odori” come li chiamo io. E ogni anno le erbe aromatiche che raccolgo per essiccare son sempre di più. Inizio con il timo che non è il serpillo ma una varietà che ho sempre avuto nell’orto. Raccolto in estate quando fiorisce e essiccato al buio. Ieri diviso foglie da rametti... Pronto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Stasera origano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Novembre 2018 Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Io di timo ho quello che profuma di limone... Buonissimo... Quest'anno mi sono dedicato anche alla salvia,diversi tipi dalle api una e in fiore adesso... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 belle le spezie dell'orto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 La menta è ben secca e stasera tocca a lei... Non avete idea di cosa possa dare in cucina questa erba, sia in una tisana che in un piatto. Odore buonissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Citronella.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Mi mancherebbe la nepitella ma a dire la verità ce n’è talmente tanta in giro che mi sembra inutile essiccarla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati