roberto Inviato 9 Novembre 2018 Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Assolte tutte le incombenze mattutine, e anche qualcosa di più, fidando nella bella mattinata e nelle previsioni meteo, dirigo la prua verso . . . ibbosco Il viaggio è lungo, quasi due ore. C'è tutto il tempo per studiare i vari percorsi da fare e fantasticare sui ritrovamenti. Ma anche il tempo di pensare ad APB, alla speranza di trovare qualcosa, non tanto per il ritrovamento in se, ma per poter avere qualcosa da postare una volta tornati a casa. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Intanto la strada scorre, un giorno qualcuno mi chiese quante volte all'anno percorrevo questo tratto, . . . un'infinità, la macchina viaggia col pilota automatico andrò laggiù, una di quelle sponde. Son contento di averci portato anche voi, non solo virtualmente, ma in tanti anche fisicamente. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Sono SOLO ! Non c'è più la ressa dei giorni andati, ma tanti colori, colori e colori . . .. Finalmente la parola passa agli scarponi, dice Matti di seguire le muscarie . . . ed io obbedisco ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2018 . . . fuochino . . . . . . continuo a seguire le indicazioni . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Questa volta, la soffiata si rivela esatta ! . . . è inutile che cerchi di nasconderti dietro quella foglia . . . un metro più giù c'è anche il fratellone, quasi mezzo chilo di felicità ! . . . e non vogliamo mica dividere una famiglia eh . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Provo a salire una spondina di rossi, ma è molto ripida. Non trovando indicazioni che mi convincano a continuare . . . torno indietro .. .. seguo con lo sguardo la freccia e . . . taaaac ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Quest'ultimo, che si rileverà essere solitario, mi ha fatto fare un'altra strada al ritorno, ma inutilmente. solo questo . . . Una vecchia Tremella mesenterica ??? o più probabilmente Tremella foliacea. S'attorba e allora vi saluto. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Novembre 2018 Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Che spettacolo!!!! Sei veramente unico....un giretto niente male... Complimenti nonno un abbraccione... A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Novembre 2018 Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Eddai ti sei divertito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Che spettacolo!!!! Sei veramente unico....un giretto niente male... Complimenti nonno un abbraccione... A presto!!! Ahhhhh . . . se non ci fossero quelle "colline" in mezzo . . . . Eddai ti sei divertito Quando ho scattato la prima foto ero già al settimo cielo . . . figurati dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 9 Novembre 2018 Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Gran bel giretto complimenti Mitico Robbi ...in questo primo periodo di Novembre anche Tu,confermi che le Muscarie sono Affidabili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Gran bel giretto complimenti Mitico Robbi ...in questo primo periodo di Novembre anche Tu,confermi che le Muscarie sono Affidabili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Affidabili o no, son sempre un bel vedere ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Grande Roby..sono felice per te.. Un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Grande Robby e che soddisfazioni ti sei tolto ....... I funghi erano boni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 daje Robby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati