Gibbo Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Ah si che ci hai portati, e che meraviglia di boschi. Certo che anche te non sei vicinissimo ma son luoghi unici per bellezza e Natura, ti capisco benissimo. I funghi sono la nostra vecchia scusa per stare nel bosco, e ci fanno sempre divertire anche nelle annate più strane. Un abbraccione Rob... e a presto per tornare assieme in quel bosco. ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Grande Roby..sono felice per te.. Un abbraccio forte Anch'io . . . lo sono Grande Robby e che soddisfazioni ti sei tolto ....... I funghi erano boni ? . . . se va bene mercoledì ci riprovo e poi . . . te lo dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2018 daje Robby je dò . . . je dò . . . Ah si che ci hai portati, e che meraviglia di boschi. Certo che anche te non sei vicinissimo ma son luoghi unici per bellezza e Natura, ti capisco benissimo. I funghi sono la nostra vecchia scusa per stare nel bosco, e ci fanno sempre divertire anche nelle annate più strane. Un abbraccione Rob... e a presto per tornare assieme in quel bosco. ;-) Aver avuto il privilegio di mostrarveli, mi riempie il cuore di gioia. Non vedo l'ora di tornarci con voi, anche perchè non li avete visti nel loro massimo splendore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 bella pard!! io son stato un giorno e mezzo in un luogo molto funghifero (qualcuno di voi c'è stato e ha raccolto) ma chiuso in aula a formarmi sulla fisica dell'atmosfera ...ho fatto un salto di 5 minuti alla piana e sotto l'abete presso l'ingresso c'erano almeno 4 specie di funghi con diversi esemplari: Amanita muscaria, Lepista nuda, Russulla sspp, Bovista sspp e forse altroson convinto che se avessi avuto tempo di guardarmi attorno ......a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2018 bella pard!! io son stato un giorno e mezzo in un luogo molto funghifero (qualcuno di voi c'è stato e ha raccolto) ma chiuso in aula a formarmi sulla fisica dell'atmosfera ... ho fatto un salto di 5 minuti alla piana e sotto l'abete presso l'ingresso c'erano almeno 4 specie di funghi con diversi esemplari: Amanita muscaria, Lepista nuda, Russulla sspp, Bovista sspp e forse altro son convinto che se avessi avuto tempo di guardarmi attorno ...... a presto 2018-11-10 11.21.22.jpg Sicuramente ! Anzi, pensavo che sarebbe interessante anche andare a "pinneggiare" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Roberto è sempre bello andare nel bosco anche per pochi funghi, per me vale la pena anche quando non ci sono ma si può stare soli e fare una passeggiata in pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Roberto è sempre bello andare nel bosco anche per pochi funghi, per me vale la pena anche quando non ci sono ma si può stare soli e fare una passeggiata in pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati