prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ciao a tutti. Sabato pomeriggio solito giretto in Garfagnana, alla scoperta di questo splendido territorio. Un grazie a Carletto per il consulto telefonico. Allora si comincia con il bosco (castagno puro altezza 700mt) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Le montagne che ci circondano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Mentre salgo, voltandomi indietro scorgo il padellone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Dopo nel mirtillo due meraviglie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ma il bosco è un po secco, allora deicido di cambiare posto. Ai bordi della strada una famiglia di Boletus Bicolor (non ne sono sicurissimo però). Successivamente sul ciglio della strada dalla macchina ne avrò contati almeno un'altra ventina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Sono solo, non ho fretta; quindi mi dedico alla fotografia di altre specie. Russule Virescens (tantissime). Qui il trio meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Adesso sono in un bosco castagno misto faggio. La situazione è nettamente meglio, superficie ancora molto umida e sottobosco bello bagnato. Ancora Russole Virescens: la nuova vicino a quelle di una precedente buttata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Anche qui si intravedono finferli di una nuova buttata vicino a quelli più 'maturi'. Famiglia di Cantrellus Cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 e poi arrivo al sogno. Boletus Aestivalis, semplicemente perfetti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Rimango in contemplazione e in ammirazione, poi si ricomincia... Canatarellus Cibarius sotto faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Si fa tardi, è ora di tornare a casa, ma scendendo la montagna mi regala ancora questa gioia. Boletus Aestivalis, bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Finisco con questo, che credo aver determinato in : Gyroporus Cyanescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Torno a casa, soddisfatto. Due ore in un bosco sconosciuto e 5 splendidi B.Aestivalis conditi con tanti altri funghetti. Il mio piccolino 'gioca' con il più bello della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ehi Gian, vedo che ti sei divertito. Preparati che dopo le ferie ci divertiremo insieme. Un salutone. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Un saluto a tutti e alla prox. Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati