Bariga il Moro Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Oggi il GR APB in formato ridotto ha deciso di farsi una passeggiata nel bosco per poi dedicarsi alla fatica più grossa della tavola.... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Il paesaggio è stupendo stamattina... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2018 ...è vero c'erano anche i funghi... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2018 ......poi quando scappa scappa.... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2018 .....e poi si arriva a tavola.... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2018 .... Un pranzo da paura... Polenta, lepre, salsiccia in sugo, sugo di funghi(pioppini e porcini), funghi alla piastra, ecc..ecc.....per non parlare del vino un Ripasso da paura.... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2018 ...per finire voglio ringraziare queste stupende persone per l'ennesima stupenda giornata tra Amici che condividono la vera passione della compagnia........e della tavola... Ah ah ah ah!!!! Un abbraccione!!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Questa è l'APB che piace a me ! :yahoo: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 ci siamo veramente divertiti, Alma è un ottimo Amico oltre che un ottimo cuoco….e che dire del Bariga? io ormai non ho più parole….Grazie Amici miei 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Grandissimi...io avrei potuto venire..a tavola... Abbraccione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 (modificato) Grandi !! ad essere sincero vi invidio un pò. Mi sarebbe piaciuto veramente tanto essere dei vostri ma prima o poi arrivo Modificato 10 Novembre 2018 da pioppo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Complimenti x le foto e x gli ottimi ritrovamenti ....Bravo Antonio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Novembre 2018 Condividi Inviato 10 Novembre 2018 limportante è stare insieme e divertirsi...e in questo siete maestri 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Che bellezza di ragazzacci che siete 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Solo una parola GRANDI :clapping: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati