bobtzen Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Chi trova un Bariga trova un tesoro! E gli altri non sono da meno 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 puzzoni! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Purtroppo questa volta non sono stato dei vostri e questo credetemi mi dispiace moltovisto che ogni volta il Gr mi fa passare momenti veramente belli e indimenticabili. Al prossimo mini raduno o al prossimo pranzo. Un forte abbraccio al mastro fungaio Antonio al mastro ciò Stefano e uno al "nonno" Giorgio.la 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Bello ritrovarsi per un uscita a funghi e mangiare assieme, è una condivisione che conosciamo e ci piace moltissimo.... riuscire a ritrovarsi oltre i raduni è una gran fortuna! Bravi e dai dai dai.... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Bello ritrovarsi per un uscita a funghi e mangiare assieme, è una condivisione che conosciamo e ci piace moltissimo.... riuscire a ritrovarsi oltre i raduni è una gran fortuna! Bravi e dai dai dai.... Sposo le parole del Presidente mi mancano questi mini raduni che hanno il potere di farti rigenerare le batterie delle emozioni che dirvi ormai fate parte della mia famiglia lo so che mi dovrete sopportare ancora a lungo e che la vostra pazienza sarà a messa a dura prova................... A tutto il trio :hug. :friends: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Vi siete divertiti e questo è importante A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati