bobtzen Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Strano, stranissimo. I cambiamenti climatici sono inequivocabili, ho fatto anni ad appendere gli scarponi al chiodo a metà ottobre, quest'anno cercavamo nel secco i rossi cercando di chiudere una stagione soddisfacente, era da maggio che si trovava qualcosa, ma non esplosiva. E i rossi soffrivano così Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2018 (modificato) Sofferenti d'acqua Modificato 12 Novembre 2018 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Sofferenti d'acqua Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Poi siamo passati al diluvio, ma con una forza incredibile hanno continuato ad uscire Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Un mondo meraviglioso ma alquanto devastato dal clima, qua siamo nella mia Sumirago a fine ottobre, funghi di un sapore incredibile Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Continueranno? Beh noi ci abbiamo provato cogliendo i segnali delle nostre zone Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2018 I chiodini di solito segnano la fine, questi sono di settimana scorsa, ora sono sfioriti, ma da lì è ripartito tutto. Questi abbiamo provato ad identificarli, provateci voi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Poi si esplorano altri lidi, una incursione Ligure, fatta per andare a dare una mano ad un amico di Finale, che mi ha insegnato vie nuove Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Lo stesso giorno, il 2 di novembre mi giravano questa immagine curiosa, ma che dice tutto sulla imprevedibilità dei funghi, dall'alta Val Sesia Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Non mi do per vinto, la passione mi ha portato oltre i disagi climatici. Quest'anno si va avanti, domenica 11 sono tornato nelle mie zone e qualche soddisfazione, anzi qualcosa in più, è uscita Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Dispiace per il poco tempo che ho, fare un post è sempre un piacere, condividere con voi qualche esperienza mi gratifica. Avevo bisogno di APB, grazie ragazzi! Domenica da noi si chiude, dovrebbe finalmente arrivare il freddo, tocca a chi vive in zone più temperate, anche se non ci si orienta più a livello climatico, forse il mio ultimo raccolto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 hai ragione, Mario, chi è che riesce a capire qualcosa ormai? per quanto riguarda il clima si va a giornata, stamattina ho guardato fuori, davano possibilità di pioggia qui a Verona, sembrava bello, sono partito per andare a giocare a golf e dopo 4 buche mi sono levato tutto restando in maniche corte per tutto il resto del percorso…. ti saluto, bei funghi, comunque e finchè escono…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Caro Bobbe l’annata è stata strana un po’ ovunque, pure qua non ci abbiamo capito niente. Prima funghi vermati, poi secco e qualche fungo sano. Oggi mi è passata la voglia, non di andar per boschi ma di cercare porcini.... finite le olive vedo se trovo due neri, ma con domenica arriva il freddo. I coprini son difficili da riconoscere in questo stato di maturazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Mi è scappato......abbraccioneee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Ti sei divertito . . . eh ! p.s. domattina vado a chiudere, se ci riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati